L’ex tronista ha ritrovato l’amore: lui è l’ex fidanzato di un vincitore di Amici!

L’ex tronista ha ritrovato l’amore: lui è l’ex fidanzato di un vincitore di Amici! Tutto sulla nuova coppia.

ex tronista vincitore
L’ex tronista ha ritrovato l’amore: lui è l’ex fidanzato di un vincitore di Amici di Maria De Filippi! Tutto sulla nuova coppia appena nata. (Fonte Instagram)

È stato il protagonista del trono gay di Uomini e Donne. Parliamo di Claudio Sona, il bel veronese che nella trasmissione di Maria De Filippi ha conosciuto e scelto il romano Mario Serpa. Con lui è nata un’intensa e turbolenta storia d’amore che, però, non ha avuto lieto fine. Ma dopo un periodo di ‘singletudine’, sembra proprio che Claudio abbia ritrovato l’amore. E sapete chi è lui? Si tratta dell’ex fidanzato di un vincitore di Amici! Scopriamo di più sulla nuova coppia che è stata appena ufficializzata.

L’ex tronista Claudio Sona ha ritrovato l’amore: lui è l’ex fidanzato di un vincitore di Amici!

Ricordate Claudio Sona, l’unico tronista gay della storia di Uomini e Donne? Ebbene, il bel veronese ha ritrovato l’amore. A confermarlo è stato proprio lui, attraverso alcune risposte ai fan di Instagram. L’ex tronista si definisce fidanzato, ma sapete chi è lui? Si tratta di Nicholas Cornia, ex fidanzato di Gabriele Esposito, il vincitore della categoria danza di Amici di Maria De Filippi 15. Una voce, quella loro relazione, che girava già da un po’. Ma l’ipotesi è stata confermata solo nelle ultime ore, quando Claudio ha postato anche uno scatto in compagnia del suo nuovo compagno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Approfittando degli ultimi raggi di sole ☀️ 📸 @enrikui

Un post condiviso da Claudio Sona (@realclaudiosona) in data:

Insomma, non possiamo fare altro che augurare tanta felicità a questa nuova coppia! E voi, ricordate il percorso di Claudio a Uomini e Donne? Si è parlato molto, nelle ultime settimane, di un suo possibile ingresso al Gf Vip 5. Il bel veronese entrerà nella casa nelle prossime puntate? Non ci resta che attendere news! A voi piacerebbe vederlo all’interno del reality condotto da Alfonso Signorini?

  • Per restare sempre aggiornato, seguici anche sul nostro canale ufficiale di Instagram —–> CLICCA QUI
Impostazioni privacy