Giulia Salemi, che titolo di studio ha? Un retroscena davvero inedito

Questa sera tornerà al GF Vip Giulia Salemi, ex fidanzata di Francesco Monte di origini italo iraniane: sapete qual è il suo titolo di studio? Non ve lo aspettereste mai! 

Giulia Salemi, che titolo di studio ha? Il dettaglio inedito (Instagram)

È arrivato il grande momento. Proprio questa sera, la bellissima Giulia entrerà a tutti gli effetti nella casa del GF Vip. Figlia di padre italiano e di madre iraniana, Giulia Salemi è un’affermata influencer italiana. Nata a Piacenza il 1°aprile del 1993, Giulia è alta 174 cm e pesa 62 kg. Esordisce nel mondo dello spettacolo partecipando vari concorsi di bellezza, tra cui quello di Miss Italia nel 2014 dove arriva quarta e vince i titoli di Miss Sorrisi e Canzoni e Miss Sport Lotto Emilia Romagna. Da lì, viene invitata a diverse trasmissioni televisive nelle vesti di opinionista, tra cui Tiki Taka. Nel 2015 fa parte, insieme a sua madre Fariba Teherani, del cast del reality Pechino Express condotto su Rai 2 da Costantino Della Gherardesca. Conduce poi il programma calcistico Leyton Orient con Simona Ventura e Milano-Roma con Giancarlo Magalli. Prima di partecipare alla terza edizione del GF Vip, partecipa su Mtv al Super Shore e sullo stesso canale conduce l’edizione italiana di Ridicolousness.

Giulia Salemi al Gf Vip, ma qual è il titolo di studio?

Ex fidanzata di Francesco Monte, incontrato durante il suo percorso al GF Vip nel 2018, Giulia Salemi è attualmente single. Varie le liason attribuite alla bella Giulia dopo la chiusura con Monte: Andrea Iannone, Marco Cartasegna, Marco Ferri e, proprio di recente, l’imprenditore Mosche, padre di tre figli. Ma vi siete mai chiesti che studi ha fatto Giulia Salemi? Qual è il titolo di studio della bella e seguitissima influencer? Giulia ha frequentato il Liceo Scientifico e conseguita la maturità si è trasferita a Milano dove si è iscritta alla facoltà di Economia.

Giulia Salemi titolo di studio
Giulia Salemi, che titolo di studio ha? Il dettaglio inedito sulla bellissima influencer (Instagram)

Non vediamo l’ora di vedere Giulia varcare per la seconda volta la porta rossa del GF Vip e scoprire quali dinamiche scatenerà il suo ingresso tra gli agguerritissimi concorrenti.

 

Segui anche il nostro canale Instagram –> clicca qui

 

Impostazioni privacy