Ha vinto Miss Italia nel 2010: com’è cambiata negli anni e cosa fa adesso?

Ha partecipato a Miss Italia nel 2010 e si è anche aggiudicata la fascia, ma sapete com’è cambiata negli anni e cosa fa adesso? 

Miss Italia 2010
Com’è cambiata negli anni e cosa fa adesso l’ex Miss Italia del 2010? Fonte Foto: instagram

Senza alcun dubbio, vi ricorderete di lei. Giovanissima, ma con una bellezza davvero impressionante, la modella ha preso parte al concorso di bellezza più ambito di Italia. Ed è riuscita, addirittura, a vincere la fascia di Miss Italia nel lontano del 2010. Da quel momento, da come si può chiaramente comprendere, sono trascorsi ben 10 anni. Eppure, siete curiosi di sapere com’è cambiata nel corso degli anni e, soprattutto, cosa fa adesso l’ex reginetta? Sappiamo benissimo che, dopo aver ottenuto il titolo di più bella d’Italia, la giovanissima modella umbra ha letteralmente cavalcato l’onda del successo. Protagonista indiscussa di diversi programmi televisivi di successo e, soprattutto, di film cinematografici, l’ex Miss Italia ne ha fatta di strada. Ecco, ma adesso, invece, cosa fa? Ed esattamente com’è cambiata? Ovviamente, vi sveleremo tutti i dettagli. Prima di farlo, però, vi racconteremo dettagliatamente di chi stiamo parlando.

È stata Miss Italia nel 2010: ecco com’è cambiata e cosa fa adesso

Ancora prima di Carolina Stramare e qualche anno dopo la vittoria di Eleonora Pedron e Cristina Chiabotto, a vincere il titolo di Miss Italia 2010 è stata Francesca Testasecca. A soli 19 anni, la modella umbra ha preso parte al famoso concorso di bellezza del nostro Paese. E si è, addirittura, aggiudicata anche il titolo. Premiata da Sophia Loren, la bellissima Francesca, da quel momento, ha letteralmente cavalcato l’onda del successo. Come dicevamo precedentemente, infatti, la giovanissima Testasecca ha preso parte a diversi programmi televisivi, a partire da ’21mila voci’ fino a ‘Ballando con le Stelle’ e ‘Tacco 12!…si nasce’, ed anche ad un importantissimo film cinematografico accanto a Lorenzo Flaherty. Ecco, ma sono passati esattamente dieci anni da quel momento. Ma com’è cambiata adesso Francesca? E, soprattutto, cosa fa adesso? Da come si può chiaramente vedere dal suo profilo Instagram, sembrerebbe che l’ex Miss Italia continui a svolgere il suo lavoro da modella. Sui social, infatti, ci sono davvero tantissime foto che la ritraggono durante i suoi servizi fotografici. Com’è cambiata, invece? Giudicate voi!

Miss Italia 2010
Fonte Foto: Instagram

Insomma, bellissima era e, da come si può vedere, bellissima è rimasta. Siete d’accordo anche voi, no?

Impostazioni privacy