Milly Carlucci e l’inedito retroscena sul marito: “A malincuore ho rinunciato…”

Milly Carlucci e l’inedito retroscena sul marito: “A malincuore ho rinunciato…”, ecco il racconto della conduttrice di ‘Ballando con le Stelle’. 

Milly CArlucci retroscena
Milly CArlucci e quel retroscena che riguarda il rapporto con il marito: “A amlincuore ho rinunciato”, ecco le parole dell’amatissima conduttrice nel dettaglio

Milly Carlucci è senza dubbio una delle conduttrici di punta della nostra tv. In questo periodo è in tv con una nuova, seguitissima, edizione di ‘Ballando con le Stelle’, programma di grande successo cominciato nel 2005. Del resto, la sua carriera parla per lei ed è costellata di successi, a cominciare dalle prime esperienze nel 1976 con Renzo Arbore a ‘L’altra Domenica’. Ma sono anche tanti altri i programmi importanti e famosi che ha condotto, da ‘Giochi senza Frontiere’, a ‘Luna Park’, ‘Scommettiamo che’, ‘Risatissima’ e tanti altri ancora. Oltre alla sua carriera, anche la vita privata di Milly Carlucci è piuttosto nota, anche se la conduttrice è sempre stata molto riservata. Tutti conoscono le sue sorelle, Anna e Gabriella, autrice e regista la prima, e personaggio televisivo e politico la seconda. Molte notizie si hanno anche sul nucleo familiare di Milly, che è composto dal marito Angelo Donati e i figli Patrick e Angelica. Proprio in merito al rapporto con il marito, c’è un retroscena che non tutti conoscono e che la conduttrice ha raccontato in un’intervista a Oggi. Siete curiosi di sapere di cosa si tratta? Ecco tutti i dettagli.

Milly Carlucci e il retroscena inedito sul rapporto con il marito: “A malincuore ho rinunciato”, ecco i dettagli

Milly Carlucci è sposata dal 1985 con il marito Angelo Donati, che è molto riservato e non appare spesso al suo fianco, né sui social, dove sembra non avere neanche un profilo personale. E’ stata la conduttrice a parlare qualche volta di lui nelle interviste. E lo ha fatto anche sulle pagine di Oggi, dove qualche tempo fa ha raccontato un inedito retroscena. A quanto pare, infatti, Milly avrebbe voluto un terzo figlio dopo Patrick e Angelica, ma sarebbe stato proprio il marito a non volerlo: “Lui diceva che ci sarebbe stato troppo distacco di età e che rischiavamo di fare i nonni dei nostri figli. Così, un po’ a malincuore, ho rinunciato”, ha raccontato la conduttrice.

Milly CArlucci retroscena
Milly Carlucci e l’inedito retroscena sul marito: ecco le parole della conduttrice su un momento particolare del suo passato

Sempre in merito al rapporto con il marito, che dura da tantissimi anni, la Carlucci ha detto che il loro segreto è quello di ritrovarsi ogni sera, dopo una giornata di lavoro, per rilassarsi, parlare dei figli e fare progetti: “La cosa importante è tenersi sempre in forma, per se stessi e per l’altro”, ha poi aggiunto.

Impostazioni privacy