Covid, Picone finalmente negativo: la notizia è di poco fa

Valentino Picone è finalmente negativo al Covid: lo ha annunciato lui stesso con un post su Instagram ed ora si prepara a tornare a Striscia.

Ficarra Picone negativo
Covid, Picone finalmente negativo: la notizia è appena arrivata (Instagram)

Era assente dal tg satirico di Canale 5 dallo scorso 26 ottobre, poi quello che era un sospetto si è confermato purtroppo essere una realtà: il 29 ottobre era giunta la conferma ufficiale sulla positività al Covid del 49enne comico siciliano che con Ficarra forma un duo vincente e amatissimo dal pubblico. Dopo essere rimasto in isolamento come da prassi, l’ultimo tampone a cui Picone si è sottoposto ha dato finalmente esito negativo. Immensa la gioia del conduttore che ha comunicato la splendida notizia sui suoi profili social. Ma quando tornerà Valentino a farci divertire seduto dietro il bancone di Striscia?

Picone negativo al Covid: quando lo rivedremo a Striscia

“Tampone negativo! Lunedì si torna a Striscia”, si legge nella didascalia sotto il post che vede Picone sorridente abbracciare il cagnolino Mes. Durante questo periodo difficile, il comico è stato sostituito da Sergio Friscia e Cristiano Militello che hanno accompagnato Ficarra nella conduzione del tg satirico tanto amato dal pubblico. Ad ogni modo, Picone si è sempre mostrato ottimista e fiducioso e il suo atteggiamento positivo si è rivelato vincente: come annunciato da lui stesso su Instagram, domani sera, 9 novembre, potremo rivederlo finalmente accanto al suo collega ed amico Ficarra con cui forma un duo esilarante dal 2005. Putroppo quello di Picone non è stato l’unico caso di Coronavirus verificatosi a Striscia: nelle scorse settimane si è avuta notizia anche del contagio di Antonio Ricci e Gerry Scotti, altro volto amatissimo dietro il famoso bancone di Canale 5. Il post che annuncia il ritorno di Picone ha ottenuto una pioggia di like e le congratulazioni di Pio e Amedeo, di Sergio Friscia e di tanti altri sostenitori.

Picone negativo
Covid, Picone finalmente negativo: l’annuncio è appena arrivato (Instagram)

Siamo felicissimi della guarigione del bravissimo Valentino e gli facciamo il nostro in bocca al lupo per il suo ritorno in tv, atteso da tantissimi telespettatori.

Segui anche il nostro canale Instagram —-> clicca qui

Impostazioni privacy