GF VIP, Elisabetta Gregoraci se lo lascia sfuggire: il ‘dettaglio’ sul rapporto con Flavio Briatore

GF VIP, Elisabetta Gregoraci si è lasciata sfuggire un ‘dettaglio’ sul rapporto con Flavio Briatore: non lo aveva mai confessato prima d’ora.

gf vip gregoraci briatore
Gregoraci si lascia ‘sfuggire’ un dettaglio sul rapporto con Flavio Briatore? ecco cosa è successo nelle ultime ore nella casa del GF VIP

Il Grande Fratello VIP continua a regalare colpi di scena e sorprese. Una delle protagoniste indiscusse di questa edizione in corso è senza dubbio Elisabetta Gregoraci. La famosa showgirl calabrese, ex moglie di Flavio Briatore, ha instaurato una ‘particolare amicizia’ con Pierpaolo Petrelli: tra loro c’è un rapporto speciale che però non si è trasformato in qualcosa di più per volere di Elisabetta. L’ex di Uomini e Donne non ha mai infatti negato di esser seriamente preso da lei. Sembrerebbe che la Gregoraci fuori abbia già un compagno ma nelle ultime ore si è lasciata andare ad un ‘segreto’ con la nuova coinquilina Giulia Salemi. Ecco cosa è successo in giardino.

GF VIP, Elisabetta Gregoraci se lo lascia sfuggire: il ‘dettaglio’ sul rapporto con Flavio Briatore

Elisabetta Gregoraci si è lasciata sfuggire alcuni dettagli sul rapporto con il suo ex marito, Flavio Briatore. La concorrente del GF VIP stava chiacchierando in giardino con la sua coinquilina Giulia Salemi che si è ‘infilata’ nelle dinamiche matrimoniali tra la showgirl calabrese ed il famoso imprenditore. L’influencer entrata a far parte del programma venerdì scorso, nell’ultima puntata andata in onda ha chiesto alla Gregoraci: “Ognuno di voi è libero di frequentare chi vuole?”. Elisabetta ha reagito con una risata, giudicata dalla Salemi come ‘isterica‘.  La showgirl ha subito risposto: “Cambiamo domanda. Sono tre anni, mi hai mai visto con qualcuno? E’ abbastanza possessivo, sono sua“. Il video della confessione lo riporta la pagina Instagram ‘le bimbe social‘.

La Gregoraci confessa tutto (fonte Instagram)

A quanto pare Elisabetta ha ‘confermato’ le teorie che giravano da giorni sul web: c’è forse un ‘contratto’ tra lei e Flavio Briatore che non le consente di andare avanti nonostante la loro storia sia finita?

Impostazioni privacy