Tragico lutto per Marco Mengoni: è morta nonna Iolanda, una terribile perdita

Tragico Lutto per Marco Mengoni, è morta l’amatissima nonna Iolanda, una terribile perdita per il cantante.

Tragico lutto per Marco Mengoni: è morta Nonna Iolanda, una perdita terribile per l'artista
Tragico lutto per Marco Mengoni: è morta Nonna Iolanda, una perdita terribile per l’artista. fonte instangram

Un gravissimo lutto ha colpito l’amatissimo cantante, che da tempo ormai ha conquistato il cuore dei telespettatori. Marco Mengoni è sicuramente uno degli artisti più amati e apprezzati, la sua voce ha incantato centinaia di palchi. Conosciuto dopo aver partecipato al seguitissimo talent musicale X-factor, è riuscito a farsi notare fin da subito. Mengoni riuscì ad arrivare fino alla fine di quel percorso, tanto da giudicarsi la vittoria. E certamente non potevamo aspettarci altro, poichè ha dimostrato un talento eccezionale. Una voce potente la sua, forte e impeccabile. Dopo la sua vittoria ad X-Factor dell’edizione del 2009 la sua carriera ha avuto un grandissimo seguito, ha scalato le classifiche musicali e numerosi sono stati i palchi da lui toccati. La notizia da poco arrivata del tragico lutto che l’ha colpito ha scosso tutti i suoi migliaia di fan. Il cantante ha perso una delle sue primissime fan, ossia Nonna Iolanda.

Lutto per Marco Mengoni: ha perso l’amatissima nonna

Un tragico lutto ha colpito l’amatissimo cantante Marco Mengoni, la notizia è arrivata da poco, l’artista ha perso sua nonna Iolanda. E’ stata fin da subito una delle sue primissime fan. Come riporta il Corriere di Viterbo, la donna si è spenta all’età di 83 anni, a causa del coronavirus. Era la nonna materna di Marco, ed era stata ricoverata nel reparto di malattie infettive dopo aver contratto il covid-19. Da quanto si apprende la nonna di Mengoni non aveva patologie pregresse, ma sarebbe deceduta dopo un paio di giorni dal suo ricovero.

Tragico lutto per Marco Mengoni: è morta Nonna Iolanda, una perdita terribile per l'artista
Tragico lutto per Marco Mengoni: è morta Nonna Iolanda

Il cantante era molto legato a sua nonna, infatti, la donna era conosciuta anche dai fan, ed era considerata una vera e proprio mascotte. Un tragico lutto che ha scosso l’amatissimo artista. Sono giorni difficili, proprio nella giornata di ieri 7 novembre l’annuncio della morte di Stefano D’Orazio anche lui aggravatosi dopo aver contratto il virus ha scosso l’intera comunità.

Segui anche il nostro canale instangram per essere sempre aggiornato–>> clicca qui

Impostazioni privacy