GF Vip, testa a testa Oppini-Brosio: ecco il nome dell’eliminato

Erano ben sei i nominati stasera al GF Vip: rimasti solo Francesco Oppini e Paolo Brosio, ecco chi è il concorrente eliminato tra i due.

GF Vip eliminato Brosio
GF Vip, testa a testa Oppini-Brosio: ecco il nome dell’eliminato di stasera (Mediaset Play)

La diciassetesima puntata del GF Vip ha regalato molte emozioni e ci ha riservato molte sorprese: la squalifica di Stefano Bettarini dovuta alla bestemmia pronunciata dall’ex calciatore, il confronto tutt’altro che tranquillo tra Dayane e gli altri coinquilini che accusano la modella di essere una manipolatrice all’interno del gioco ed infine, l’incontro tra Alba Parietti e Tommaso Zorzi prima e suo figlio Francesco Oppini poi. Proprio quest’ultimo si è trovato tra gli ultimi due nominati non ancora proclamati “salvi”: dopo Stefania Orlando, Maria Teresa Ruta, Massimiliano Morra e Andrea Zelletta, si attendeva l’esito del televoto tra Francesco Oppini e Paolo Brosio. Chi tra i due è stato eliminato?

GF Vip, l’eliminato della diciassettesima puntata è Paolo Brosio

Dopo qualche minuto di suspance, Alfonso Signorini ha finalmente annunciato il nome dell’eliminato: è stato Paolo Brosio a dover abbandonare la Casa di Cinecittà. Nonostante la sua breve permanenza nel reality, il giornalista si è reso protagonista di qualche intemperanza: innanzitutto, proprio come Andrea Zelletta, ha rivelato notizie dall’esterno, cosa assolutamente vietata dal Grande Fratello, e poi proprio negli ultimi giorni Brosio ha fatto un’esclamazione inopportuna sui tedeschi di Aushwitz. Proprio per questa battuta infelice, il web si è infuriato contro il giornalista, invocando la squalifica. Per il momento l’argomento non è stato toccato in puntata, anche perché l’eliminato della serata è stato proprio Paolo Brosio, che in questi minuti è atteso in studio da Signorini. Si dovrà aspettare ancora un po’ quindi per vedere cosa risponderà il giornalista al riguardo.

GF Vip eliminato Brosio
GF Vip, testa a testa Oppini-Brosio: ecco l’eliminato della puntata (Instagram)

Cosa ne pensate dell’eliminazione di Paolo Brosio? Secondo voi avrebbe potuto dare di più all’interno della Casa se avesse avuto più tempo a disposizione?

Segui anche il nostro canale Instagram –> clicca qui

 

Impostazioni privacy