Vanessa Ravizza del GF 9, ve la ricordate? Cosa ha fatto dopo il reality

Il suo percorso al GF 9 fu caratterizzato da tormentate vicende sentimentali: oggi Vanessa Ravizza ha 35 anni, scopriamo che fine ha fatto.

Vanessa Ravizza del GF 9: com’è diventata oggi a 35 anni (Youtube)

Nella Casa aveva fatto impazzire più di un coinquilino: Vanessa Ravizza con i suoi grandi occhi chiari è stata una delle concorrenti più amate e discusse dell’intera storia del longevo reality. Chi non ricorda il tormentato triangolo tra lei ed altri due concorrenti, Alberto Scrivano e Marco Mazzanti? La scelta finale della bella barista ricadde su Alberto: i due insieme facevano davvero scintille, ma una volta finita la loro partecipazione al GF 9, l’idillio finì e la bella Vanessa lasciò definitivamente ogni ipotesi di farsi strada in tv. E’ da molti anni infatti che non compare più sul piccolo schermo, ma nel frattempo cosa ha fatto? Vediamo com’è diventata Vanessa oggi, ma vi anticipiamo che è sempre bellissima.

Vanessa Ravizza oggi, eccola dopo più di 10 anni

Vanessa Ravizza oggi è diventata una splendida 35enne madredi due figlie, Jolie e Chloe, avute dalla sua relazione d’amore con Manuel Sarao, calciatore della Regina. Tra i due scoccò la scintilla fin dal primo incontro, avvenuto tramite amici in comune e travolti dalla passione decisero quasi subito di andare a convivere e avere figli. “Avere figli era il mio sogno. Ora ne ho due, sono completa” aveva detto l’ex gieffina che nel 2018 ha dato alla luce la seconda bambina. Per adempiere ai suoi impegni di mamma, Vanessa ha smesso di lavorare nell’agenzia di eventi. La scelta è dovuta anche alla volontà di seguire il suo compagno che, essendo un calciatore, è costretto a spostarsi spesso.

Vanessa Ravizza
Vanessa Ravizza oggi, ecco com’è diventata la protagonista del GF 9 (Instagram)

Una vita nella quale l’ex protagonista del Grande Fratello mostra di sentirsi completamente realizzata, come si vede dal suo profilo Instagram che la ritrae felice insieme alla sua adorata famiglia.

Impostazioni privacy