Tale e Quale Show, ci sarà Carlo Conti? Soltanto adesso è stato comunicato

Tale e Quale Show, ci sarà Carlo Conti nella prossima puntata della trasmissione di Rai Uno? Soltanto adesso è stato comunicato.

tale e quale show carlo conti
Tale e Quale Show, ci sarà Carlo Conti nella prossima puntata della trasmissione di Rai Uno? Soltanto adesso è stato comunicato. (Fonte Instagram)

Carlo Conti tornerà al timone di Tale e Quale Show! Dopo il ricovero in ospedale a causa di un peggioramento dei sintomi del Covid, il conduttore fiorentino è tornato a casa. Ed è proprio da lì che guiderà la semifinale de Il torneo dei Campioni dello show dedicato alle imitazioni. Secondo quanto riporta Fanpage.it, Carlo si collegherà attraverso lo schermo, proprio come è accaduto due settimane fa. Una splendida notizia per i fan della trasmissione, che potranno rivedere il conduttore al timone dello show, seppur in “smart working”.

Tale e Quale Show, Carlo Conti tornerà alla conduzione attraverso un collegamento

Ottime notizie per i telespettatori di Tale e Quale Show! Carlo Conti tornerà a condurre lo show di Rai Uno, seppur in collegamento.  Il conduttore, infatti, è stato dimesso dall’ospedale Carreggi di Firenze tre giorni fa ed è tornato a casa. Da lì, potrà guidare la semifinale dell’amatissimo programma dedicato alle imitazioni, attraverso un collegamento video, proprio come è accaduto due settimane fa. Lo scorso venerdì, invece, a causa del ricovero, Conti è stato assente e a condurre la puntata ci hanno pensato i giurati Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme, affiancati dal comico Gabriele Cirilli. Per la semifinale dello show, il padrone di casa tornerà in puntata, anche se non sarà fisicamente in studio.

Una splendida notizia per i fan della trasmissione, che lo scorso venerdì hanno sentito tanto la mancanza dell’amatissimo conduttore. Tutto pronto, quindi, per il penultimo appuntamento del torneo dei campioni. Come ogni venerdì, la classifica finale decreterà il vincitore di puntata. Toccherà aspettare invece la prossima settimana per scoprire finalmente chi sarà il vincitore finale di questa edizione. Ricordiamo che si tratta del torneo dei campioni, ovvero dei concorrenti più validi delle ultime edizioni. Nell’edizione di quest’anno, infatti, a trionfare è stato Pago.

  • Per restare sempre aggiornato, seguici anche sul nostro canale ufficiale di Instagram —–> CLICCA QUI

 

Impostazioni privacy