GF Vip, entra Selvaggia Roma: previsto un confronto infuocato, cosa succederà

Tra poche ore al GF Vip l’atteso ingresso di Selvaggia Roma, che si starebbe preparando ad un acceso confronto con qualcuno dei concorrenti.

GF Vip Selvaggia Roma
GF Vip, entra Selvaggia Roma: previsto un acceso confronto, cosa succederà (Instagram)

Ci siamo: dopo tanti giorni di incertezza, stasera finalmente la famosa porta rossa del GF Vip si aprirà anche per lei, Selvaggia Roma. L’influencer faceva parte del tris di nuovi ingressi previsti al reality di Canale 5, ma essendo risultata positiva al Covid proprio poco prima di entrare, il suo ingresso era stato rimandato a data da destinarsi. Fortunatamente, la bella ex corteggiatrice di Alessio Lo Passo a Uomini e Donne ed ex fidanzata di Francesco Chiofalo con cui partecipò a Temption Island, è risultata finalmente negativa al virus e si prepara a tuffarsi nell’avventura gieffina. Sarà sicuramente avvincente vedere gli sviluppi di questo nuovo ingresso, anche perché l’influencer avrebbe tra i concorrenti anche delle vecchie conoscenze.

Selvaggia Roma: il retroscena inedito con uno dei concorrenti

Come annunciato sulla pagina Instagram ufficiale del GF Vip, pare che la bella influencer abbia avuto in passato una frequentazione con uno dei concorrenti più forti della Casa: stiamo parlando di Pierpaolo Pretelli, ad oggi molto preso dalla bella Elisabetta Gregoraci. Tutto farebbe pensare che la Roma sia agguerritissima contro la nuova fiamma di Pretelli. Dalle ultime storie condivise su Instagram, pare proprio che la romana sia ancora vulnerabile al fascino del modello originario di Maratea e, chissà, magari questo loro flirt passato potrebbe scatenare la gelosia dell’ex moglie di Briatore. Non è mancata poi, da parte di Selvaggia, qualche frecciatina via social alla bella showgirl calabrese e al suo rapporto con Stefano Coletti, di cui non si ha conferma ma attorno al quale continuano i rumors.

GF Vip Selvaggia Roma
GF Vip, entra Selvaggia Roma: previsto confronto infuocato, cosa succederà (Instagram)

Non resta che attendere stasera per vedere la reazione della Gregoraci all’arrivo di Selvaggia e gustarci i prossimi sviluppi della vicenda.

Impostazioni privacy