Wanda Nara, la domanda è scomoda: risposta infuocata

Una domanda scomoda per Wanda Nara, che si trova a Parigi con tutta la famiglia: ecco la risposta infuocata sui social.

Wanda Nara domanda scomoda
Wanda Nara, la domanda è scomoda: arriva la risposta infuocata (fonte Instagram)

Una domanda scomoda per Wanda Nara che risponde in modo infuocato: tutto accade tramite il suo profilo Instagram. La bellissima imprenditrice, moglie di Mauro Icardi e mamma affettuosa, si trova ormai da qualche tempo a Parigi. La famiglia Icardi, infatti, si è trasferita nella capitale francese dopo l’addio all’Inter da parte del campione. Dopo aver trascorso parte della quarantena sul Lago di Como, Wanda Nara si è stabilita nella nuova villa da sogno a Parigi e le immagini che posta sono davvero mozzafiato. Proprio in merito ad una di queste foto, è sorta una domanda scomoda per la bella imprenditrice da parte dei fan, a cui lei ha risposto in modo infuocato. Scopriamo nel dettaglio cosa è successo.

Wanda Nara risponde ad una domanda particolare

La bellissima imprenditrice e showgirl è solita condividere i momenti del suo quotidiano tramite i social, così da tenersi in contatto con tutti i fan. Fan che adorano apprendere dettagli sulla sua vita e su quella del marito, il campione Mauro Icardi. Da quando la famiglia si è trasferita a Parigi, sono moltissime le immagini e le storie di Wanda Nara nella capitale francese. In queste ore, tuttavia, l’imprenditrice ha usato Instagram per rispondere ad alcune domande dei fan. Una in particolare è apparsa scomoda: “San Siro lo avete venduto?” ha chiesto qualcuno, riferendosi all’attico incredibile che la coppia possiede a Milano. Wanda Nara ha risposto pubblicato una foto che la ritrae proprio sulla terrazza dall’appartamento milanese e ribattuto in tono infuocato: “No!!! Neanche vogliamo vendere nulla”. Una risposta perentoria che non lascia spazio ad alcun dubbio. Di seguito, la storia in questione.

Wanda Nara
Wanda Nara, la risposta infuocata tramite le storie di Instagram (fonte Instagram)

A quanto pare la bella Wanda Nara si trova molto bene a Parigi. Pare, però, che non venderanno lo splendo attico a Milano che, ricordiamo, è stata la prima “casa” dell’imprenditrice.

Seguite anche il nostro profilo Instagram: qui

Impostazioni privacy