GF Vip, scoppia la bomba: Elisabetta Gregoraci scopre cosa ha detto Dayane

La nuova puntata del GF Vip inizia col botto e scoppia la bomba: Elisabetta Gregoraci scopre in diretta cosa ha detto Dayane Mello.

GF Vip Dayane critica Elisabetta
GF Vip, continua il duro confronto: Elisabetta Gregoraci ascolta l’aspra critica di Dayane Mello (fonte screenshot video)

La nuova puntata del GF Vip è iniziata col botto e si prospetta più esplosiva che mai. Poco dopo l’inizio, Alfonso Signorini, il conduttore, ha subito voluto affrontare quanto accaduto durante la festa per i due mesi del programma. Una lite molto accesa che ha visto schierata Dayane da una parte e quasi tutti gli altri dall’altra. La faccenda però non si è chiusa così. Durante la notte, Dayane Mello ha usato parole molto dure nei confronti di Elisabetta Gregoraci, un’aspra critica, che la showgirl ha scoperto solo durante la diretta di questa sera. Ecco qual è stata la sua reazione e cosa è successo.

GF Vip, la reazione di Elisabetta Gregoraci alle parole di Dayane Mello

“Ha fatto tanto perché ha sposato un miliardario”. Questa è solo uno dei commenti che Dayane Mello ha fatto su Elisabetta Gregoraci nella notte dopo la puntata. La showgirl ha esordito con un: “Sei gelosa” nei confronti della modella. Elisabetta Gregoraci ha precisato che questo dimostra come Dayane parli male degli altri nonostante dica il contrario. Anche Pupo, opinionista, è intervenuto, facendo notare quanto le affermazioni siano state inopportune. “Dimmi cosa fai tu qui” ha ribattuto Dayane Mello. Elisabetta Gregoraci ha poi precisato: “È una colpa aver amato un uomo con il quale ho avuto uno splendido figlio?”. A riportare l’ordine è intervenuto Alfonso Signorini. Il conduttore ha affermato che il luogo comune sollevato da Dayane è un pensiero con cui Elisabetta Gregoraci si è spesso ritrovata a scontrarsi. Dopo il confronto è calato un silenzio gelido nella casa.  A breve, scopriremo chi sarà l’eliminato di questa puntata.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci risponde ai commenti di Dayane Mello (fonte screenshot video)

Un momento carico di tensione all’interno della casa del GF Vip. Se Dayane Mello dovesse salvarsi al televoto, siamo certi che avrà modo di chiarire con Elisabetta Gregoraci. E voi, cosa ne pensate?

Impostazioni privacy