Amici 2020, chi è Aka7even: età, il vero nome e quel forte amore per la musica

Amici 2020, chi è Aka7even, il nuovo cantante della scuola: età, il vero nome e il suo amore per la musica.

Amici 2020, chi è Aka7even: età, il suo vero nome e la 'rinascita' grazie alla musica
Amici 2020, chi è Aka7even: età, il suo vero nome e la ‘rinascita’ grazie alla musica

Sabato 14 novembre è iniziata una nuova edizione del famosissimo e seguitissimo talent show Amici, condotto dalla bravissima Maria De Filippi. Quest’anno sono molte le novità in vista, infatti, a causa della situazione delicata dovuta all’emergenza sanitaria sono stati apportati diversi cambiamenti. Infatti, a quanto pare i ragazzi si troveranno a vivere in una casetta e dovranno da soli preparare da mangiare e impegnarsi nella pulizia dell’interno. Non solo, la produzione e Maria, per una maggiore sicurezza dei ragazzi, ha deciso di evitare sfide con ragazzi provenienti dall’esterno. Anche se, comunque, i talenti scelti, dovranno ogni settimana dimostrare di meritare la permanenza nella scuola. L prima puntata di Amici è stata certamente ricca di colpi di scena, con un meraviglioso inizio, infatti, la conduttrice ha annunciato i 20 anni del programma, con una sorpresa in vista. Infatti, in studio erano presenti alcuni dei talenti delle precedenti edizioni. Durante la trasmissione, ovviamente sono stati presentati i ragazzi, dopo la definitiva scelta dei professori avvenuta al momento. Tra i ragazzi non è passato di certo inosservato Aka7even, un giovanissimo cantante riuscito ad entrare nella scuola grazie ad Anna Pettinelli. Ma scopriamo insieme chi è.

Amici, Aka7even: età, nome e dove l’abbiamo già visto

Una nuova edizione di Amici è iniziata, e molte sono già le aspettative. Ormai il talent riesce a conquistare l’affetto del pubblico, che ogni anno segue la trasmissione con gran calore. Nella prima puntata sono stati presentati i talenti che hanno fatto il loro ingresso nella scuola più agognata di sempre. Tra i ballerini e i cantanti selezionati, a riuscire ad entrare il talentuoso Aka7even, che già ha riscosso grande apprezzamento. In realtà il suo vero nome è Luca Marzano, ed è giovanissimo, 19enne proveniente da Napoli. La musica è la sua grande passione, coltivata insieme al fratello. L’artista ha dichiarato di non essere affatto timido, che anzi in qualsiasi occasione cerca sempre di ‘attaccare bottone’. Ha inoltre definito il suo stile di canto unico e stiloso.

Amici 2020, chi è Aka7even: età, il suo vero nome e la 'rinascita' grazie alla musica
Amici 2020, chi è Aka7even: età, il suo vero nome e la ‘rinascita’ grazie alla musica

A quanto pare però Luca non è un volto nuovo dei talent, infatti, arrivò anche ad X-Factor. La sua voce ha subito conquistato i giudici che fin da subito hanno mostrato grande entusiasmo per lui. Oggi Aka7even si è mostrato ad Amici con un look alquanto sbarazzino e casual, ma ad X-Factor è apparso decisamente diverso. Il suo amore per la musica è stato così forte da aiutarlo in un delicato momento, fino, in seguito, a condurlo ad Amici.

Amici 2020, Aka7even: il suo forte e profondo amore per la musica

Aka7even ha fatto il suo ingresso nella nuova edizione di Amici. Il ‘sì’ è arrivato dalla bravissima Anna Pettinelli, dopo che Arisa, la nuova professoressa, entrata nel talent show al posto di Stash,  e Rudy Zerbi, gli avevano negato il banco. Fin da subito, Luca, il suo vero nome, ha mostrato di possedere un grande talento, infatti, ha cantato il suo bellissimo inedito. Come abbiamo anticipato, l’artista aveva già toccato il palco di un altro talent, ossia X-Factor, proprio lì era stato molto apprezzato dai giudici. Dopo quell’esperienza è ritornato in pista, con uno stile completamente diverso. Infatti, allora, proprio Mara Maionchi aveva affermato di apprezzarlo enormemente, ma che doveva trovare il suo stile. Adesso, è riuscito ad entrare nella scuola più amata D’Italia. Siamo sicuri che il bravissimo Luca, entrato ad Amici, dimostrerà che quel banco lo merita da tempo!

Segui anche il nostro canale instangram–>> clicca qui

Impostazioni privacy