Francesco Renga, sapete che ha iniziato la sua carriera con una famosa band?

Francesco Renga, sapete che ha iniziato la sua carriera con una famosa band? Non tutti conoscono questo retroscena, ecco cosa sappiamo sull’amatissimo cantante.

Francesc Renga band
Francesco Renga, sapete che in passato ha fatto parte di una famosa band? Ecco cosa sappiamo sugli esordi del famoso cantante

Francesco Renga è un cantante amatissimo in Italia, oltre che una delle voci maschili più belle e apprezzate dal pubblico. Insomma, parliamo di un personaggio che non ha certo bisogno di presentazioni e che ormai da anni continua a far emozionare e divertire la gente con la sua musica e le sue canzoni. Come dimenticare la bellissima ‘Angelo’, che gli è valsa la vittoria al Festival di Sanremo del 2005. Oltre a essere un cantante amato per la sua musica, Renga è anche un uomo estremamente affascinante e attira molto il pubblico femminile per questa sua caratteristica. Tante sono le curiosità dei fan sulla vita privata di questo cantautore, che è stato insieme ad Ambra Angiolini per circa 11 anni e ha due figli, Jolanda e Leonardo. Non tutti sanno, però, che Francesco, prima di diventare un cantante solista amatissimo dal pubblico, ha fatto parte per ben 13 anni di una famosa band, che ha contribuito a dargli il successo che ha oggi. Ecco tutti i dettagli sugli esordi del cantautore.

Francesco Renga, sapete che a inizio carriera faceva parte di una famosa band? Ecco tutti i dettagli

Francesco Renga è un cantante molto apprezzato in italia, soprattutto per la sua splendida voce e la sua forte personalità. Sono davvero tantissimi, nel nostro paese, i fan di questo artista, che in passato ha però fatto anche parte di una famosa band. Lo sapevate? Non tutti, solitamente, son a conoscenza di questo retroscena sulla vita del cantante. Francesco è stato, infatti, per ben 13 anni la voce dei Timoria, gruppo nel quale è entrato quando aveva poco più di 16 anni. Grazie ai dischi che ha inciso con questo gruppo, Renga si è fatto conoscere in tutta Italia e un po’ alla volta si è distaccato dalla band e ha cominciato una carriera da solista, precisamente a partire dal 1998.

Francesco Renga band
Francesco Renga a All Togethr Now: il cantante fa parte della giuria speciale insieme a Rita Pavone, Anna Tatangelo e J-Ax

Oggi il cantate fa parte della giuria speciale di All Togther Now, il programma condotto d Michelle Hunziker su canale 5 , come lo vediamo in questa foto. All’interno di questo show dedicato alla musica, anche Renga si sta divertendo tanto e lo ha già dimostrato in queste prime puntate. Siete curiosi di scoprire cosa accadrà nel futuro del progarmma?

Impostazioni privacy