GF VIP, Elisabetta Gregoraci riceve un messaggio inaspettato: la sua reazione

Elisabetta Gregoraci riceve un messaggio inaspettato all’interno della casa del GF VIP: ecco la reazione della showgirl calabrese

elisabetta gf vip
GF VIP, arriva un messaggio inaspettato per Elisabetta Gregoraci: la sua reazione (Fonte: Screen Mediaset Play)

Elisabetta Gregoraci è una delle protagoniste della quinta edizione del Grande Fratello Vip. La showgirl calabrese è il pezzo da novanta scelto da Alfonso Signorini per impreziosire il suo cast. La conduttrice ed ex compagna di Flavio Briatore nella casa più spiata d’Italia ha iniziato una conoscenza con Pierpaolo Pretelli. Se da una parte l’ex velino di Striscia la Notizia sembra già ‘cotto’, dall’altra la Gregoraci ha messo le mani avanti. La showgirl calabrese, infatti, ha dichiarato di pensare ad un’altra persona fuori dalla casa.

GF VIP, il messaggio inaspettato per Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci ha ricevuto un messaggio inaspettato all’interno della casa del GF VIP. Una persona, infatti, si è presentata all’esterno della casa più spiata d’Italia e con un megafono ha urlato: “Elisabetta straccia il contratto“. La persona in questione probabilmente faceva riferimento ad un presunto contratto stipulato tra la showgirl calabrese e il suo ex compagno, Flavio Briatore. La versione è stata confermata anche dalla Gregoraci all’interno della casa. La showgirl calabrese ha poi aggiunto: “Una volta penso dicessero che io avevo un contratto con Flavio, forse era riferito a quella roba lì”. Sono arrivati poi altri messaggi, alcuni diretti a Francesco Oppini, Stefania Orlando e Tommaso Zorzi.

La Gregoraci, nei giorni scorsi, ha anche rivelato che l’ex compagno, durante il lockdown dello scorso marzo, le ha chiesto di sposarlo. La showgirl calabrese sembra abbia rispedito al mittente la proposta. L’imprenditore però, raggiunto dal settimanale Chi, avrebbe smentito la notizia, parlando di “fake news”. Una volta uscita dalla casa del GF VIP, la Gregoraci avrà modo di chiarire con l’ex compagno.

Impostazioni privacy