Alessio Sakara, sapete con chi stava prima di Raffaella Mennoia? Tutto sulla sua ex

Alessio Sakara, con chi stava prima di Raffaella Mennoia: tutto sulla sua ex moglie, da cui ha avuto anche due figli, ecco cosa c’è da sapere su di lei.

Alessio SAkara ex moglie
Alessio Sakara, sapete con chi stava prima dell’attuale compagna Raffaella Mennoia? Ecco cosa c’è da sapere sull’ex moglie del conduttore di Tu Si Que Vales

Alessio Sakara è uno dei tre conduttori di ‘Tu Si Que Vales’. Tutti lo hanno sempre conosciuto come un campione di arti marziali, visto che questa disciplina ha da sempre caratterizzato la sua vita. Da qualche tempo però Alessio si è dedicato alla carriera televisiva, partecipando prima a ‘Pechino Express’ e poi a ‘Tu Si Que Vales’, finendo addirittura al timone del programma. Accanto a lui un altro ex campione sportivo, Martin Castrogiovanni, e la bellissima e super talentuosa Belen Rodriguez. Il trio di conduttori sta tenendo da settimane il pubblico del sabato sera attaccato al televisore, grazie alle storie e al talento dei protagonisti e alla bravura dei giudici, che sono tutti grandi personaggi televisivi: Gerry Scotti, Maria De Filippi, Teo Mammuccari, Rudy Zerbi e Sabrina Ferilli, che è il capo della giuria popolare.

Sempre molto in forma e dall’aspetto affascinante, Alessio Sakara piace parecchio anche al pubblico femminile, che è molto curioso di scoprire dettagli sulla sua vita privata. Di lui sappiamo che sta insieme a Raffaella Mennoia, braccio destro di Maria De Filippi, anche se entrambi sono molto riservati e non parlano pubblicamente della loro storia. Ma prima della Mennoia, Alessio è stato con un’altra donna, dalla quale ha avuto anche due figli: ecco chi è.

Alessio Sakara, sapete con chi stava prima di Raffaella Mennoia? Ecco chi è la sua ex moglie Adele

Alessio Sakara è uno dei conduttori di Tu Si Que Vales ed è stato anche un grande campione di arti marziali, nella categoria pesi medi e pesi mediomassimi. Di lui sappiamo che è fidanzato con Raffaella Mennoia, autrice dei programmi di MAria De Filippi. Ma chi è, invece, l’ex moglie di Sakara? Il campione, infatti, si è sposato nel 2012 e ha due figli nati dal suo matrimonio. La sua ex moglie si chiama Adele, ma di lei si sa molto poco, anche perché è lontana dal mondo dello spettacolo. Dal loro matrimonio, avvenuto nel 2012 e finito nel 2018, sono nati due figli, Marcus Valerian e Leonidas Valerian, che di tanto in spesso compaiono sul profilo Instagram del papà.

Alessio Sakara tu si que vales
Alessio Sakara a Tu Si Que VAles insieme ai colleghi MArtin Castrogiovanni e Belen Rodriguez

Sui motivi che hanno portato alla fine del suo matrimonio si sa poco, perché Sakara è sempre stato particolarmente riservato sul suo privato e continua ad esserlo anche ora nella relazione con Raffaella Mennoia.

Impostazioni privacy