Tu si que Vales 2020, chi sono i finalisti: la lista completa

Chi sono i finalisti che si contenderanno il titolo di vincitore di Tu si que Vales 2020? La lista completa con tutti i nomi. 

Tu si que vales finalisti
I nomi dei dodici finalisti di Tu si que Vales: la lista completa. Fonte Foto: screenshot video

In concomitanza con la finale di Ballando con le Stelle, Sabato 21 Novembre, è andata in onda una nuova puntata di ‘Tu si que Vales’. L’ultima, prima del gran finale, come al solito, è stata ricca di emozioni, di colpi di scena e, come raccontato anche in un nostro recentissimo articolo, anche di momenti davvero ‘bollenti’. Ecco, la domanda adesso sorge spontanea: se è andata in onda la penultima puntata, e quindi la semifinale, e tra qualche giorno andrà in onda, invece, la finale, chi sono i finalisti di questa edizione? Sappiamo benissimo che, così come tutte le altre precedenti, anche quella di quest’anno è stata ricca di talenti. E di esibizioni davvero incredibili. Eppure, però, i posti per la finale sono ‘limitati’. Ma chi avranno scelto, però, i giudici? Chi, tra tutti i talentuosi che, al momento della loro esibizioni, si erano aggiudicati i ‘si’ dei giudizi, è riuscito a superare l’ultimo step? Siete proprio curiosi di saperlo? Tranquilli, ci pensiamo noi a svelarvi ogni cosa. Ecco tutti i dettagli.

Tu si que Vales, la lista completa dei finalisti: tutti i nomi

Siamo giunti quasi al giro di boa di questa nuova ed incredibile edizione di Tu si que Vales. Sabato 28 Novembre, molto probabilmente, andrà in onda l’ultima puntata del programma. E tutti noi non vediamo l’ora di scoprire chi, per quest’anno, si aggiudicherà il titolo di vincitore. Ecco, ma a tal proposito: chi sono i dodici finalisti? Sappiamo benissimo che, in questo lungo e divertentissimo cammino, i quattro giudici e la giuria popolare hanno avuto la possibilità di presenziare a delle esibizioni davvero incredibili e sorprendenti. Chi, però, è riuscito ad aggiudicarsi il ‘pass’ per la finale? Siete curiosi di saperlo? Ecco la lista completa di tutti i dodici finalisti:

Per la Scuderia Scotti, invece, troviamo:

Tu si que vales finalisti
Fonte Foto: screenshot video

Insomma, da come potete chiaramente vedere, la gamma dei dodici finalisti di Tu si que Vales è davvero varia. Una cosa è certa, però: ci regaleranno delle emozioni davvero incredibili. Chi, secondo voi, vincerà? Staremo a vedere!

Segui anche il nostro canale Instagram –> clicca qui

Impostazioni privacy