GF Vip, Selvaggia Roma in lacrime: “Ho paura”, lo sfogo nella notte

Dopo la notizia del prolungamento del programma, la tensione è palpabile al GF Vip: stavolta è Selvaggia Roma a crollare tra le lacrime.

Selvaggia Roma lacrime SoloGossip
GF Vip, Selvaggia Roma scoppia in lacrime: “Ho paura”, lo sfogo nella notte (Instagram)

Dalla puntata di lunedì scorso, non c’è pace nella Casa del GF Vip: saputo del prolungamento del programma fino all’8 febbraio, i concorrenti sono stati presi in un vortice di emozioni contrastanti, tra la voglia di non arrendersi e il desiderio di ritornare dai loro affetti più cari. Tanti i pianti della Gregoraci, propensa ad andar via per non stare altri due mesi lontana da suo figlio. Anche Enock sembra voler gettare la spugna: il fratello di Mario Balotelli lamentava già da settimane di voler andar via e sapere che il programma finirà molto oltre la data prestabilita di certo non lo fa sentire tranquillo. Stanotte è stata la volta di Selvaggia Roma, che dopo la festa di compleanno per Adua, si è lasciata andare ad un lungo sfogo tra le lacrime.

Selvaggia Roma, le lacrime e il lungo sfogo con i compagni

Alla festa perfino l’energica Maria Teresa Ruta non è stata molto presente proprio perché presa dallo sconforto pensando a suo marito che l’aspetta fuori e che lei immagina non sia favorevole alla permanenza della moglie al GF Vip. La vera sorpresa della serata, però, è stata Selvaggia: la ragazza, che finora si era dimostrata molto forte e sicura di sé, ha colpito tutti lasciandosi andare ad uno sfogo inaspettato. Già durante la serata era rimasta abbastanza in disparte mostrandosi insolitamente triste, finché non è scoppiata in lacrime. I coinquilini, sorpresi dall’improvviso crollo della ragazza, le hanno offerto molta vicinanza, nonostante le incomprensioni avute con lei appena entrata.

Selvaggia Roma lacrime
GF Vip, Selvaggia Roma in lacrime: “Ho paura”, la confessione nella notte (Instagram)

“È uno sfogo…è la tensione qua, poi ora ci sono le feste, non sono abituata e penso a mio padre”, ha detto Selvaggia piangendo. “Ho paura della vita e di non essere accettata”, ha confessato la gieffina che evidentemente ha accumulato una grande inquietudine in questi ultimi giorni.

 

Segui anche il nostro canale Instagram –> clicca qui

Impostazioni privacy