Gf Vip, incredibile: colpo basso, nessuno sa niente

Il GF Vip riesce sempre a sorprendere, non solo i telespettatori, ma anche i concorrenti che sono completamente all’oscuro di una novità incredibile: colpo basso, nessuno sa niente

GF Vip novità
GF Vip, i concorrenti sono all’oscuro della novità: cosa sta succedendo (fonte screenshot video)

Il GF Vip riesce sempre a regalare grandi sorprese e colpi di scena, non solo al pubblico ma anche ai concorrenti. È accaduto nel corso dell’ultima puntata, quando il conduttore, Alfonso Signorini, ha informato gli inquilini della casa più spiata d’Italia del prolungamento del programma. Abbiamo assistito a reazioni forti e contrastanti subito dopo la diretta e, in questi giorni, anche al crollo di alcuni protagonisti. Al momento, a incuriosire molto il pubblico è qualcosa di molto particolare. Il GF Vip, infatti, sembra aver tenuto all’oscuro i concorrenti di una incredibile novità: cosa sta succedendo? Andiamo a vedere tutti i dettagli di questa situazione davvero particolare.

GF Vip, i concorrenti all’oscuro della novità

Nel corso della puntata andata in onda Lunedì, Alfonso Signorini ha rivelato ai concorrenti del GF Vip il prolungamento del programma. Il reality è infatti stato prorogato fino all’8 Febbraio e a tal proposito molti degli inquilini sono impegnati nella difficile decisione riguardo al continuare o meno. Quello che il pubblico a casa ha appreso, ma di cui invece i concorrenti sono all’oscuro, è il fatto che a partire da questa settimana il GF Vip andrà in onda solo il Lunedì. Niente più doppio appuntamento, dunque, per la casa più spiata d’Italia. Almeno per il momento. I concorrenti però sembra non siano stati informati della cosa, come hanno notato i fan seguendo la diretta live. Sono intenti a prepararsi per la “puntata” senza sapere che non ci sarà. Costa sta succedendo? In molti hanno ipotizzato che il GF abbia in serbo qualche sorpresa o scherzo per gli inquilini. Non ci resta che aspettare le prossime ore per scoprire la verità.

Alfonso Signorini GF Vip
Alfonso Signorini non ha comunicato ai concorrenti che questa sera non ci sarà la puntata (fonte screenshot video)

Cosa bolle in pentola? Lo scopriremo molto presto

Seguite anche il nostro profilo Instagram: qui

Impostazioni privacy