Tu Si Que Vales, Andrea Radicchi: età e quando ha scoperto il suo talento

Chi è Andrea Radicchi, il finalista di Tu Si Que Vales: tutto sul giovane concorrente ventriloquo che ha scoperto il suo talento solo un anno fa!

andrea radicchi tu si que vales
Chi è Andrea Radicchi, il finalista di Tu Si Que Vales. tutto sul giovane ventriloquo che ha conquistato un posto in finale

Tu Si Que Vales arriva con la super finale: i finalisti sono pronti a combattere sul palco del programma per provare a vincere il primo post. L’ultima puntata del programma in onda su Mediaset vedrà un super ritorno: quello di Gerry Scotti! Il giudice di Tu si Que Vales ha combattuto contro il Covid, è stato anche in Ospedale: ora che è guarito è pronto a tornare in azione con la sua simpatia e la sua dolcezza. Tra i concorrenti arrivati in questa super finale c’è un ventriloquo che ha avuto un enorme successo: parliamo di Andrea Radicchi. Siete curiosi di scoprire qualcosa in più su lui? Vi sveliamo tutto.

Tu Si Que Vales, Andrea Radicchi: età e quando ha scoperto il suo talento

Andrea Radicchi è uno dei finalisti di Tu Si Que Vales, che andrà in onda in prima serata su Canale 5 il 28 novembre 2020. Andrea si è presentato così: “Ho 22 anni e vengo da città di Castello”. In compagnia del suo Isidoro, di Arturo e di Foxy ha conquistato tutti con risate, improvvisazioni e tantissimo talento. Andrea è capace di far parlare contemporaneamente due dei suoi tre pupazzi, ognuno con una voce ed una personalità diversa. Andrea coltiva questa passione da appena un anno: dopo essersi laureato in Fisica con lode, ha deciso di dedicarsi al suo innato talento. “Ho avuto un periodo di riflessione e mi sono dedicato a quest’altra cosa” sono state le sue parole nella settima puntata del talent.

Vive a Perugia e si diverte a registrare video con i suoi amici pupazzi: li pubblica sui social, tra Instagram e Youtube ed ha davvero tantissimi consensi.

Oltre al suo talento non conosciamo tanto del giovane Andrea. Sarà lui il vincitore di Tu Si Que Vales? Non ci resta che attendere la finale del 28 novembre….

Impostazioni privacy