Diego Armando Maradona, Rai 1 cambia programmazione: cosa andrà in onda stasera

Questa sera di sabato 28 novembre Rai 1 ha cambiato la sua programmazione per rendere omaggio a Diego Armando Maradona. Ecco cosa andrà in onda.

rai 1 maradona
Rai 1 stasera manderà in onda AD10S Diego: la Rai ha deciso di cambiare la programmazione per omaggiare il grande Maradona passato a miglior vita il 25 novembre

La morte di Diego Armando Maradona ha scosso il mondo intero. El Pibe de Oro è passato a miglior vita il 25 novembre 2020 a causa di una insufficienza cardiaca acuta all’età di 60 anni. Il calciatore più forte di sempre, ex storico numero 10 del Napoli e dell’Argentina, ha lasciato un vuoto enorme nel mondo del calcio e non solo. In questi giorni sono migliaia e migliaia i messaggi di saluti volti a Diego, a Napoli invece l’esterno dello Stadio San Paolo è invaso di cimeli per il calciatore che ha permesso ai partenopei di vincere lo scudetto. La RAI ha deciso di omaggiare Diego Armando Maradona cambiando la sua programmazione. Ecco cosa andrà in onda questa sera di sabato 28 novembre.

Diego Armando Maradona, Rai 1 cambia programmazione: cosa andrà in onda stasera

La Rai ha deciso di omaggiare Diego Armando Maradona cambiando la programmazione di sabato 28 novembre. Lo storico numero 10 del Napoli e dell’Argentina è scomparso il 25 novembre per un’insufficienza cardiaca avuta: all’età di 60 anni El Pibe de Oro è passato a miglior vita. Stefano Coletta, direttore di Rai Uno, nel corso della conferenza stampa di presentazione di The Voice Senior, scrive TvBlog, ha annunciato: “Abbiamo deciso proprio ieri sera che sabato 28 novembre dedicheremo la prima serata di Rai 1 interamente a Maradona. Trasmetteremo tutti i repertori che lo hanno visto protagonista sia in chiave sportiva che nell’intrattenimento. Ci sarà tutto, dalla sua partecipazione dal Treno dei Desideri a quella a Ballando con le stelle. Manderemo in onda solo immagini, senza bisogno nessun commento“. Lo speciale si intitolerà AD10S Diego ed andrà in onda alle 21.55, dopo il consueto appuntamento con I soliti ignoti di Amadeus.

Impostazioni privacy