Alfonso Signorini, non l’avete mai visto così: spuntano gli scatti imperdibili

Alfonso Signorini, non l’avete mai visto così: spuntano gli scatti imperdibili del conduttore del Grande Fratello Vip, ecco come si è mostrato.

Alfonso Signorini mai visto
Alfonso Signorini si mostra come non l’avete mai visto prima: ecci gli scatti imperdibili, cosa stava facendo il conduttore del GF Vip

Alfonso Signorini è alla sua seconda stagione al timone del Grande Fratello Vip. Sempre abituato a fare da opinionista e ospite accanto alla conduttrice Ilary Blasi, ormai il direttore di ‘Chi’ è diventato il ‘padrone di casa’ del programma di Canale 5, che come sempre riscuote grande successo. Le dinamiche all’interno della casa sono davvero tantissime, tant’è vero che la produzione ha deciso di allungare questa edizione, rendendola la più lunga della storia del programma.

Il GF Vip, infatti, andrà avanto fino a metà febbraio, anche se alcuni concorrenti dopo aver saputo la notizia hanno minacciato di  abbandonare il gioco, perché non intendono trascorrere il Natale lontano dai propri cari. Una di queste è sicuramente Elisabetta Gregoraci, che sembra decisa a lasciare per poter stare con suo figlio Nathan Falco, che non vede ormai da più di due mesi. Come lei anche Francesco Oppini, Tommaso Zorzi e altri hanno appreso con titubanza la notizia, perché vogliono rivedere i propri cari, ma anche per riprendere in mano le proprie cose. Sempre molto attivo sui social, Alfonso Signorini intanto si diverte a trascorrere le sue giornate tra lavoro e relax e ha pubblicato su Instagram delle immagini a dir poco imperdibili, in cui si mostra come non l’avete mai visto. Siete curiosi di scoprire i dettagli?

Alfonso Signorini, così non l’avete mai visto: ecco come si è mostrato su Instagram

Solitamente siamo abituati a vedere Alfonso Signorini in ‘tenuta da lavoro’, ovvero con giacca e cravatta nello studio del Grande Fratello Vip. Il conduttore è amatissimo dal pubblico e ogni settimana regala ‘perle’ di simpatia o saggezza durante il programma, a volte finendo anche per gettarsi sul pavimento, il che fa sempre molto divertire la gente che guarda da casa. In questi giorni, però, il giornalista e direttore di ‘Chi’ si è voluto mostrare in un momento particolare e soprattutto con un look che non avevamo mai visto su di lui.

lfonso Signorini mai visto così
Alfonso SIgnorini, ecco gli scatti che ha pubblicato su Instagram: non l’avete mai visto così!

Il conduttore ha infatti pubblicato un piccolo collage, in cui a sinistra c’è lui in tenuta sportiva mentre si allena con degli elastici, e a destra i fornelli accesi con sopra alcune pentole, perché Signorini sembra essere anche un ottimo cuoco, come scrive nella didascalia: “La mattina leoni e a pranzo mangioni”, scrive, aggiungendo poi che il suo pranzo è a base di ‘spaghi’ con cime di rapa. Avevate mai visto Signorini in questa versione casalinga? Vi piace?

Impostazioni privacy