GF Vip, look strepitoso per Elisabetta Gregoraci: abito da capogiro, conoscete il prezzo?

Ieri è andata in onda una nuova puntata del GF Vip e tra i protagonisti non poteva mancare la splendida Elisabetta Gregoraci che si è mostrata con un look strepitoso: un abito da capogiro, tutti i dettagli.

GF Vip Gregoraci vestito
GF Vip, look incredibile di Elisabetta Gregoraci: un vestito meraviglioso (fonte screenshot video)

La puntata di ieri del GF Vip ha regalato grandi emozioni e un’eliminazione davvero inaspettata. A dover lasciare la casa è stato Enock, uno dei personaggi più apprezzati di questa edizione. Il dispiacere degli altri concorrenti era palpabile, ma per fortuna l’ingresso di Malgioglio sembra aver rasserenato gli animi. Tra i protagonisti della serata non poteva mancare certamente lei, la bellissima Elisabetta Gregoraci. La showgirl è stata protagonista di uno scontro con Giulia Salemi che l’ha portata a decidere di nominarla. La splendida Elisabetta Gregoraci riesce sempre a colpire il pubblico del GF Vip per i suoi look incredibili e anche ieri ha fatto centro: abito da capogiro, meraviglioso, conoscete il prezzo? Scopriamo tutti i dettagli.

GF Vip, il look strepitoso di Elisabetta Gregoraci

Ha indossato un incredibile mini-abito, la splendida showgirl Elisabetta Gregoraci, dalla scollatura profonda e ornato di una cascata di cristalli lucenti nella parte superiore. Maniche lunghe e gonna leggermente arricciata, un completo che ha messo in risalto la sua forma fisica magnifica e il suo elegante portamento. In abbinato, tacchi a spillo e un paio di orecchini molto raffinati. Secondo quanto riportato da Fanpage, l’abito sarebbe firmato Elisabetta Franchi e il prezzo sarebbe di 459 euro. I sandali che ha scelto, invece, di Gucci, costerebbero circa 650 euro. Elisabetta Gregoraci è apparsa davvero fenomenale e bellissima. Ricordiamo che i concorrenti proprio nel corso della puntata di ieri sono stati informati della morte di Diego Armando Maradona, cosa che ha scatenato delle polemiche.

Elisabetta Gregoraci GF Vip
La bellissima Elisabetta Gregoraci riesce sempre a regalare look indimenticabili (fonte screenshot video)

E voi, cosa ne pensate del look di Elisabetta Gregoraci? Ovviamente, la showgirl è sempre splendida qualsiasi cosa indossi.

Per restare sempre aggiornati seguite anche il nostro profilo Instagram: qui

 

Impostazioni privacy