Terribile perdita per l’amata attrice Mandy Moore: “Il mio cuore è spezzato”, post da brividi

Una terribile perdita ha colpito l’amatissima attrice e cantautrice Mandy Moore: “Il mio cuore è spezzato”.

Terribile perdita per l'amata attrice e cantautrice Mandy Moore: "Il mio cuore è spezzato", post da brividi
Terribile perdita per l’amata attrice e cantautrice Mandy Moore: “Il mio cuore è spezzato”, post da brividi

L’amatissima attrice e cantautrice statunitense Mandy Moore ha subito una terribile perdita; la donna ha manifestato tutto il suo straziante dolore sui social, con un post da togliere il fiato, pieno di malessere. Mandy è certamente una delle artiste più amate e apprezzate. Sicuramente ricorderemo la sua brillante interpretazione nel famosissimo film I passi dell’amore, in cui il protagonista si innamora di una ragazza tranquilla e profondamente religiosa, quest’ultima interpretata proprio dalla Moore. Un film che ha riscontrato un successo incredibile, che ha fatto innamorare milioni di persone. Ma non solo, molti sono i ruoli da lei interpretati, dato che l’attrice possiede un talento innato. Mandy si è data anche alla musica, arrivando a registrare tantissimi successi. La donna è molto attiva sui social, e proprio da qualche ora ha pubblicato un post in cui ha manifestato il dolore per la perdita subita: “Ho il cuore spezzato“.

Dolorosa perdita per Mandy Moore: “Ho il cuore spezzato”

Come abbiamo già sostenuto, l’amatissima attrice e cantautrice Mandy Moore ha subito da pochissimo una terribile perdita. Con un post su instagram ha voluto salutare il suo dolce cagnolino, venuto a mancare da qualche ora. “Ieri sera abbiamo perso la nostra ragazza, aveva quasi 13 anni. Una settimana  fa ha subito un importante intervento chirurgico, si stava riprendendo fino a ieri. Il mio cuore è completamente spezzato. Lei è stata il mio primo amore e la mia migliore amica. C’è un vuoto che non verrà mai riempito”. Un messaggio pieno di dolore, che ha scosso tutti i fan dell’amatissima artista. Mandy non ha potuto non manifestare francamente il malessere provato per la difficile perdita che ha creato un vuoto indescrivibile.

Terribile perdita per l'amata attrice e cantautrice Mandy Moore: "Il mio cuore è spezzato", post da brividi
Terribile perdita per l’amata attrice e cantautrice Mandy Moore: “Il mio cuore è spezzato”, post da brividi

Purtroppo, un momento questo vissuto da Moore tanto delicato. Molti sono i personaggi del mondo dello spettacolo che ogni giorno esprimono il loro amore per i meravigliosi amici a quattro zampe, e la loro perdita risulta essere difficile da superare; questo perchè attraverso gli animali siamo in grado di scoprire un mondo fantastico, fatto di gentilezza e amore: sono i migliori amici che tutti vorrebbero.

Segui anche il nostro canale instagram per essere sempre aggiornato–>> clicca qui  

Impostazioni privacy