Aida Yespica, nuova vita per la showgirl: la notizia sorprende tutti

Nuova vita per la bellissima Aida Yespica: il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, rivela cosa sta accadendo alla showgirl.

Aida Yespica nuova vita
Aida Yespica, nuova vita per la bellissima showgirl: la notizia sorprende tutti (Instagram)

Da quando tre anni fa si erano conosciuti durante una vacanza ad Ibiza, Aida Yespica e Geppi Lama non si erano sostanzialmente mai lasciati. Nonostante alcuni periodi di crisi e instabilità, il loro rapporto era sempre riuscito a riprendersi e i due formavano davvero una bellissima coppia. Avevano vissuto separati il lockdown dei primi mesi del 2020 dovuto all’emergenza sanitaria e entrambi erano risultati positivi al Covid e forse il difficile anno appena vissuto non ha facilitato le cose tra i due. Il settimanale Chi ha rivelato che Aida e Geppi si sarebbero lasciati e la notizia ha sconvolto i fan che proprio non si aspettavano la loro separazione.

Aida Yespica, nuova vita senza Geppi Lama?

La storia con Geppi per Aida è stata sicuramente importante: sono note le difficoltà che la Yespica ha sempre dovuto affrontare nel poter stare accanto al figlio Aron che proprio in questi giorni ha festeggiato il compleanno e Aida in Lama aveva trovato un sostegno molto importante. Madre e figlio erano stati lontani durante tutto il lockdown di marzo ed aprile. Alla notizia della positività di entrambi al Coronavirus tornati dalla Sardegna a fine agosto, la coppia aveva passato insieme la quarantena ma, secondo quanto sostiene il noto settimanale Chi, in quell’estrema vicinanza avrebbero entrambi compreso che la scintilla era ormai scomparsa. “Dopo tre anni di tira e molla è finita la storia d’amore fra Aida Yespica e l’imprenditore Geppy Lama – si legge su Chi – (…) dopo aver entrambi contratto il Covid – 19 hanno vissuto insieme la quarantena. Ma alla fine hanno capito che l’amore per loro era svanito”.

Geppi Lama Aida Yespica nuova vita
Aida Yespica, nuova vita per la showgirl venezuelana: la notizia sorprende tutti (Instagram)

Se lo scoop dovesse essere confermato, ci dispiacerebbe per Aida e Geppi che insieme formavano davvero una coppia davvero stupenda, ma non è detto che le cose non possano sistemarsi tra i due. Staremo a vedere.

Segui anche la nostra pagina Instagram—->>>clicca qui

Impostazioni privacy