Cristiano Malgioglio, tutte le sue perle al GF VIP 5: dalla banana al pinguino gay

In questo articolo elenchiamo tutte le perle di Cristiano Malgioglio al GF VIP 5: dall’immancabile banana alla storia del pinguino gay

cristiano malgioglio gf vip
Cristiano Malgioglio, tutte le sue perle al GF VIP 5 (Fonte: Instagram)

Cristiano Malgioglio è ciò che serviva al Grande Fratello Vip. Perchè – diciamocelo – la quinta edizione del reality show resterà sicuramente nella storia della televisione italiana, ma di recente stava diventando molto monotona. Il paroliere ha portato, oltre alla sua classe e alla sua eleganza, anche quel filo di trash che mancava, perchè, come afferma lui stesso, “io voglio essere trash“. In questo articolo cercheremo di elencare tutte le perle della Zia Malgy all’interno della casa più spiata d’Italia.

Cristiano Malgioglio, tutte le perle al GF VIP 5

Malgioglio è un nuovo concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Signorini è riuscito a convincere il paroliere. La Zia Malgy è entrata come un ospite, ma in realtà sarà un concorrente a tutti gli effetti. Il cantautore ha partecipato alla seconda edizione del reality show, ottenendo un successo strepitoso. L’artista sfiorò la vittoria, arrivando in semifinale. La sua esperienza nella casa più spiata d’Italia, però, fu unica. Le sue perle ancora oggi sono virali e circolano sul web. Come dimenticare la scena iconica della banana o quella degli uccelli con il calice in mano. La Zia Malgy ha impreziosito la seconda edizione del GF VIP e tenterà di fare lo stesso anche con la quinta edizione. Di seguito elenchiamo tutte le perle dell’artista e concorrente del reality show:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

  • La Zia Malgy si è presentata davanti alla famigerata porta rossa con un trolley argentato che al conduttore del reality show è sembrato molto leggero. Alla domanda “come mai è così leggero il tuo trolley?”, la Malgy ha così risposto: “C’è il pigiama e 55 paio di mutande“.
  • L’artista partecipa nuovamente al Grande Fratello Vip, ma guai a chiamarlo con quell’appellativo: “Guai a te se mi chiami vippone“, ha esclamato dinnanzi a Signorini. Cristiano, infatti, non è un vip o un vippone, Cristiano è un hombre de pueblo!
  • Una delle citazioni che ha accompagnato il suo ingresso nella casa e che è già diventata virale sul web è la seguente: “Sotto questo pelo da gatta c’è una lupa“. Applausi.
  • Una volta entrato nella casa del Grande Fratello, sapete cosa ha fatto Malgioglio? Ovviamente ha mangiato una banana, riproducendo l’iconica scena divenuta famosa nella seconda edizione del reality show.
  • Nella casa del Grande Fratello, la Zia Malgy ha raccontato un episodio abbastanza buffo ed esilarante a Tommaso Zorzi. Il cantautore ha dichiarato di aver visto i pinguini gay e poi ha aggiunto: “Sai cosa fanno i pinguini gay? Quando gli altri pinguini fanno le uova, loro si mettono sopra perchè vogliono deporre“. Zorzi ovviamente non è riuscito a trattenere le risate.
  • Riguardo alle love story di Pierpaolo Pretelli, invece, Malgioglio ha espresso, in poche parole, il giudizio popolare: “Non ci capisco niente. Mi sembrano quelle brutte telenovelas venezuelane“.
  • Iconici anche gli outfit indossati dall’artista, tra cui spicca un abito interamente giallo che è stato associato alla protagonista della serie televisiva The Crown.
Impostazioni privacy