Gf Vip, aereo per Pierpaolo: l’incredibile reazione di Elisabetta, è accaduto poco fa

GF Vip, aereo per Pierpaolo con una dolce quanto inaspettata frase: l’incredibile reazione di Elisabetta.

GF Vip, arriva un aereo per Pierpaolo, Elisabetta reagisce proprio così
GF Vip, arriva un aereo per Pierpaolo, Elisabetta reagisce proprio così

Quest’anno il Grande Fratello Vip sta riscuotendo grande apprezzamento. I colpi di scena certamente non mancano nel reality, tra litigi e discussioni, e rivelazioni inaspettate, l’atmosfera in casa è davvero esilarante. Un’edizione che ha raggiunto un incredibile successo, tanto che è stato annunciato il prolungamento del programma fino ad inizio febbraio. Una notizia che però ha scosso terribilmente i concorrenti, molti hanno manifestato il loro desiderio di abbandonare il reality alla scadenza del contratto. Gli animi in casa sono decisamente accesi. Il pubblico continua a seguire le vicende dei presenti, in particolare a riscuotere grande interesse la coppia formata da Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli. Un episodio ha colpito i fan del programma: è accaduto poco fa.

GF Vip, aereo per Pierpaolo: “Gli occhi di Elisabetta ti cercano”, lei reagisce così

Un’edizione ricca di inconvenienti e colpi di scena. Il Grande Fratello Vip quest’anno ha raggiunto ascolti record. Condotto dal bravissimo Alfonso Signorini, il presentatore è riuscito fin da subito a farsi apprezzare. All’interno della casa più spiata d’Italia, i concorrenti sono controllati 24h su 24. Allo sguardo vigile dei telespettatori non sfugge proprio nulla. Infatti, poco fa, dopo che Pierpaolo ed Elisabetta erano intenti a scambiarsi tenerezze, tra sguardi ed abbracci, un aereo è passato per l’ex velino con una inaspettata scritta: “Paio gli occhi di Elisabetta ti cercano“. Pierpaolo si è mostrato fin da subito emozionato, manifestando la sua gioia, dato che, a quanto pare, è proprio il fratello a chiamarlo così, ‘Paio’.

GF Vip, arriva un aereo per Pierpaolo, Elisabetta reagisce proprio così
GF Vip, arriva un aereo per Pierpaolo, Elisabetta reagisce proprio così

Una sorpresa che ha portato a Pier un sorriso incontenibile. Infatti, ha sempre manifestato il suo amore per la famiglia, e la forte mancanza provata. Ma a rompere l’atmosfera, sono arrivate le parole della conduttrice. Infatti, La Gregoraci ha risposto prontamente “allora metto sempre gli occhiali”, una battuta sicuramente ironica che non è passata però inosservata al popolo del web.

Segui anche il nostro canale instagram per essere sempre aggiornato–>> clicca qui 

 

Impostazioni privacy