GF Vip, il dolore di Francesco Oppini: Alba Parietti, “Ha il cuore spezzato”

Alba Parietti spiega a coloro la criticano sui social il dolore del figlio Francesco Oppini, propenso a lasciare la Casa del GF Vip.

Alba Parietti Francesco Oppini dolore
GF Vip, il dolore di Francesco Oppini: Alba Parietti, “Il suo cuore è spezzato” (Instagram)

Dopo l’inaspettata notizia del prolungamento di questa edizione del GF Vip, per alcuni concorrenti questi sono stati giorni davvero conflittuali: Elisabetta Gregoraci, Enock Barwuah (da poco eliminato tramite televoto) e Francesco Oppini sono stati davvero combattuti circa la scelta di restare o meno all’interno del reality. Per quanto riguarda Oppini, molti fan del programma hanno attribuito a sua madre Alba Parietti la responsabilità di un’eccessiva ingerenza nelle decisioni del figlio: secondo alcuni infatti, nel videomessaggio inviato a Francesco in una puntata qualche settimana fa, la Parietti avrebbe fatto intendere al figlio che sarebbe stato meglio ritirarsi dal gioco e tornare dai suoi affetti più cari.

Alba Parietti, il dolore di Francesco Oppini: “Il suo cuore è spezzato in due”

Molti quindi hanno criticato l’atteggiamento della Parietti che sarebbe responsabile di non lasciare libero Francesco di scegliere se restare al GF Vip o tornare dalla fidanzata Cristina Tomasini prima della fine del reality. Stanca di essere colpevolizzata, Alba Parietti ha risposto per le rime a coloro che la accusano di condizionare la scelta di suo figlio raccontando anche della telefonata di oggi che ha potuto fare al figlio al GF Vip, come promesso a tutti i concorrenti dagli autori del programma. “Francesco non può essere felice, perché e’ una persona buona, gentile, innamorato della sua donna è riconoscente a chi lo ha voluto e alle persone che lo hanno sostenuto. Il suo cuore è spezzato in due. Ho detto a Francesco di scegliere ciò che vuole e lo fa stare meglio. Questo ho detto. Non ho parlato di me né del dolore che ho provato. Ho parlato di Cristina che comunque lui decida lo aspetterà. Ho parlato dell’amore del pubblico che lo ha sostenuto e dei tanti sforzi per sostenerlo nei momenti difficili. La stessa cosa che io faccio da 38 anni perché sono sua madre. E una madre vuole solo la felicità del figlio”, si legge nel post condiviso da Alba Parietti.

Francesco Oppini dolore
GF Vip, il dolore di Francesco Oppini: Alba Parietti, “Ha il cuore spezzato in due” (Instagram)

Cosa ne pensate? Francesco Oppini deciderà di lasciare definitivamente il GF Vip? Siete d’accordo con sua madre?

Segui anche la nostra pagina Instagram—–>>>clicca qui

Impostazioni privacy