Uomini e Donne, ricordate Sharon Bergonzi? L’ex corteggiatrice oggi

All’epoca del suo percorso ad Uomini e Donne, Sharon Bergonzi fu tra le protagoniste più amate del programma: eccola oggi dopo diversi anni.

Sharon Bergonzi oggi
Uomini e Donne, ricordate Sharon Bergonzi? L’ex corteggiatrice di Andrea Cerioli oggi (Youtube)

Gli appassionati del dating show di Canale 5 ricorderanno certamente il trono di Andrea Cerioli come uno dei più travagliati ed appassionanti dell’intera storia del programma. Il bell’ex tronista, diventato un concorrente di un’edizione del Grande Fratello di qualche anno fa, si trovò alla fine conteso da due corteggiatrici, Sharon Bergonzi e Valentina Rapisarda. Durante il suo percorso, la bella Sharon fu molto sostenuta dal pubblico, ma la scelta di Cerioli, che in un primo momento aveva abbandonato il trono, ricadde alla fine sulla rivale con grande dispiacere della bella casertana. I fan della Bergonzi hanno comunque continuato a seguirla tramite i social, ma com’è diventata Sharon oggi? Ecco tutto ciò che sappiamo sulla sua vita attuale.

Sharon Bergonzi oggi, vita privata e curiosità sull’ex protagonista di Uomini e Donne

Terminata l’avventura a Uomini e Donne, Sharon Bergonzi ha conosciuto il grande amore lontano dai riflettori. Il suo legame con Valerio Tenneriello nato poco dopo la conclusione del trono, si è consolidato in matrimonio nel 2016 e dopo un anno la coppia ha avuto il suo primo figlio, che ha chiamato Luigi. Su Instagram, dove ha quasi 170mila follower, Sharon è attualmente un’influencer ma è rimasta comunque lontana dalla tv. Vive a Caserta, sua città d’origine insieme al marito, ai loro cani e a suo figlio. Lo scorso mese di agosto ha compiuto 28 anni e su Instagram ha pubblicato una foto con cui ringraziava suo marito e il suo bambino per la felicità che le donano ogni giorno. Inoltre, sempre sotto l’immagine, Sharon ha annunciato di essere incinta del secondo bambino.

Sharon Bergonzi oggi
Uomini e Donne, vi ricordate Sharon Bergonzi? L’ex corteggiatrice oggi (Instagram)

Facciamo quindi i nostri più cari auguri alla bellissima ex corteggiatrice e a tutta la sua splendida famiglia.

Segui anche la nostra pagina Instagram—->>>clicca qui

Impostazioni privacy