Riconoscete questo bimbo con la sua mamma: sono entrambi molto famosi

Uno scatto che ritrae un bimbo insieme alla sua mamma: entrambi sono molto famosi nel panorama artistico, riuscite a capire di chi si tratta?

Alba Parietti e Francesco Oppini
Riuscite a riconoscere questo adorabile bimbo insieme alla sua mamma? (fonte Instagram)

Uno scatto pieno di dolcezza e tenerezza che ritrae un adorabile bimbo insieme alla sua mamma: entrambi sono molto famosi, riuscite a riconoscerli? Si tratta di due personaggi molto famosi del panorama artistico. Certo, la bellissima signora che vediamo in questo scatto è uno dei volti più amati e noti del mondo dello spettacolo. Una showgirl famosissima che vanta un seguito di quasi quattrocentomila follower sul suo profilo Instagram. Il dolce bimbo che vedete, invece, ha raggiunto la notorietà negli ultimi mesi in particolare, con la decisione di partecipare ad un programma televisivo molto amato dal pubblico. Allora, avete capito di chi si tratta? Ve lo riveliamo noi: sono la bellissima Alba Parietti e Francesco Oppini. Scopriamo di dettagli.

Francesco Oppini da bimbo insieme alla splendida Mamma, Alba Parietti

Uno scatto adorabile che ritrae mamma e figlio in un modo davvero dolcissimo. A pubblicarlo è stato proprio Francesco Oppini tramite il suo profilo Instagram molto tempo fa. La didascalia allegata all’immagine riporta: “Io e mamma… correva l’anno 1982”. Il giovane ha raggiunto una grande notorietà negli ultimi mesi, quando ha scelto di partecipare come concorrente al GF Vip. All’interno della casa, Francesco Oppini ha stretto dei bellissimi legami e ha avuto anche modo di analizzare a fondo il suo rapporto con la madre. Proprio Alba Parietti, una delle showgirl più celebri e apprezzate del panorama artistico, ha voluto sorprendere suo figlio. Lo ha raggiunto sulla passerella della casa del GF Vip durante una delle puntate e i due hanno parlato a cuore aperto, facendo commuovere il pubblico.

Alba Parietti e Francesco Oppini
Il giovane Francesco Oppini insieme alla bellissima mamma, Alba Parietti (fonte Instagram)

Ricordiamo che Francesco Oppini ha scelto di intraprendere una carriera non legata al mondo dello spettacolo. Inoltre, è un grande appassionato di calcio e, spesso, si cimenta come telecronista durante le partite. Al momento, il giovane si trova nella casa del GF Vip, ma, dopo l’annuncio del prolungamento del programma fino a Febbraio 2021, il suo destino è incerto. Pare, infatti, tra quelli più combattuti all’idea se restare e continuare l’avventura o tornare a casa.

E voi, avevate riconosciuto Francesco Oppini insieme alla bella Alba Parietti nello scatto che vi abbiamo mostrato? Un’immagine davvero pregna di dolcezza e amore, non trovate?

Impostazioni privacy