GF Vip, duro confronto tra la Gregoraci e Antonella Elia: “Termini pesanti”

Ieri sera Elisabetta Gregoraci ha ufficialmente lasciato la casa del GF Vip e, arrivata in studio, ha avuto un duro confronto con Antonella Elia: “Termini pesanti”.

Antonella Elia GF Vip confronto Gregoraci
GF Vip, duro confronto tra Antonella Elia ed Elisabetta Gregoraci: “Termini pesanti” (fonte screenshot video)

Una serata esplosiva per il GF Vip che ha salutato definitivamente Elisabetta Gregoraci: giunta in studio, il duro confronto con Antonella Elia: “Termini troppo pesanti”. Una serata all’insegna delle emozioni: abbiamo assistito all’incontro tra Francesco Oppini e Tommaso Zorzi dopo la confessione fatta da questi a proposito dei sentimenti che lo legano all’amico. Un momento importante è stato, anche, lo scontro che ha visto protagoniste Elisabetta e l’opinionista Antonella Elia che, durante il percorso della concorrente, ha spesso commentato duramento il suo comportamento. La situazione si è talmente scaldata che è intervenuta anche Matilde Brandi: scopriamo nel dettaglio cos’è successo.

GF Vip, Elisabetta Gregoraci contro Antonella Elia

Tutto è iniziato da una clip riassuntiva dei vari commenti dell’opinionista. Elisabetta Gregoraci ha esordito scherzosamente dicendo: “Quante volte non mi hai fatto dormire”. Al termine dei filmati, la showgirl ha precisato: “Sei una donna che dice cose abbastanza pesanti su un’altra donna”. Elisabetta ha anche fatto notare ad Antonella: “Il GF lo hai fatto anche tu, sarebbe stato più semplice per te immedesimarti e invece non lo hai fatto”. L’opinionista ha allora precisato di non essere “contro le donne” ma di non considerare in maniera positiva il personaggio che la showgirl avrebbe interpretato: “Una donna strutturata e non sincera“. Elisabetta Gregoraci ha precisato che, spesso, i termini usati da Antonella Elia erano troppo pesanti, cosa su cui anche Alfonso Signorini ha concordato. Matilde Brandi, intervenuta, è stata zittita dall’opinionista: “Sta’ zitta, gallina”. Attimi di grande caos al GF Vip.

Elisabetta Gregoraci GF Vip
Elisabetta Gregoraci nello studio del GF Vip (fonte screenshot video)

Un momento carico di tensione tra le due donne, sebbene poi la situazione sembri essersi distesa. Scopriremo come evolverà nel tempo e se ci saranno altri sviluppi.

 

Per restare sempre aggiornati seguite anche il nostro profilo Instagram: qui

 

Impostazioni privacy