Soleil Stasi, avete mai visto la mamma: somiglianza sorprendente!

La bellissima Soleil Stasi è uno dei personaggi più seguiti del momento: avete mai visto la mamma, la somiglianza è sorprendente e vi lascerà senza parole.

Soleil Sorge mamma
Avete mai visto la mamma della bellissima Soleil Stasi: la somiglianza è sorprendente e vi lascerà senza parole (fonte Instagram)

La bellissima Soleil Stasi è una dei personaggi più seguiti del momento: modella, influencer, showgirl. Dotata di un’eleganza innata e di un fascino incredibile, la giovane riesce sempre a catalizzare l’attenzione. Il suo profilo Instagram è seguito da quasi ottocentomila follower che seguono con attenzione ogni dettaglio della sua vita. Proprio sui social la splendida Soleil Stasi ha pubblicato uno scatto che la ritrae in compagnia della mamma: la somiglianza tra le due è sorprendente e vi lascerà senza parole. Ricordiamo che la giovane ha raggiunto la notorietà partecipando a Uomini e Donne, il programma condotto dall’iconica Maria De Filippi. Ha poi preso parte all’Isola dei Famosi e a Pechino Express, oltre ad essere spesso presente nel salotto di Barbara D’Urso. Nata a Los Angeles, la sua splendida mamma è americana, mentre il papà è italiano.

Soleil Sotasi, la mamma è splendida quanto lei

Sembrano sorelle nello scatto pubblicato dalla celebre modella e influencer. Soleil Stasi e la mamma, Wendy Kay, sono entrambe bellissime, dotate di un sorriso luminoso e perfetto. Sebbene la signora sia bruna e abbia splendidi occhi chiari, la somiglianza con la figlia è veramente sorprendente. Soleil Stasi ha postato la foto che le ritrae insieme un po’ di tempo fa e ha allegato una didascalia davvero dolcissima: “A te che sei l’unica al mondo..ed il mio mondo stesso” ha scritto, a proposito della mamma. Insieme, le due hanno preso parte a Pechino Express. Un’immagine davvero piena di tenerezza, da cui traspare tutto l’amore reciproco che lega le due bellissime donne. Siete curiosi di vedere lo scatto di cui vi abbiamo parlato? Eccovi accontentati, lo trovate di seguito.

Soleil Stasi e la mamma
Le due splendide donne: somiglianza sorprendente, non trovate anche voi? (fonte Instagram)

A Pechino Express abbiamo avuto modo di vedere lo splendido rapporto che lega Soleil Stasi alla sua bellissima mamma. Ricordiamo che, qualche settimana fa, la bella influencer era stata al centro del gossip per quanto accaduto con Iconize. Inoltre, a causa dei vari rumor che ipotizzavano una qualche relazione tra lei e Iannone, la modella ha deciso di rompere il silenzio e rivelare tutta la verità.

Seguite anche il nostro profilo Instagram: qui 

Impostazioni privacy