Elisabetta Gregoraci, ‘spavento’ sotto casa: avete visto cos’è successo?

Spavento sotto casa per Elisabetta Gregoraci, la showgirl pubblica le foto sui social: avete visto cos’è successo?

elisabetta gregoraci casa
Elisabetta Gregoraci, ‘spavento’ sotto casa: cos’è successo (Fonte: Instagram)

Elisabetta Gregoraci è stata sicuramente una delle protagoniste della quinta edizione del Grande Fratello Vip. La showgirl calabrese, in seguito al prolungamento del programma, ha deciso di abbandonare la casa più spiata d’Italia. La Gregoraci, infatti, sentiva l’esigenza di tornare dal figlio, Nathan Falco. La showgirl ha trascorso gli ultimi giorni nel Cucurio con Pierpaolo Pretelli, con il quale è nata un’amicizia ‘speciale’. I fan del reality show speravano nella nascita di una bellissima storia d’amore, ma la Gregoraci ha ammeso di pensare ad un altro uomo fuori dalla casa. La sua esperienza al GF VIP è stata sicuramente super positiva e sino alla fine del programma figurerà ancora nello studio.

Elisabetta Gregoraci, ‘spavento’ sotto casa: cos’è successo

Una volta uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, è partita la caccia ad Elisabetta Gregoraci. Tutti vogliono sapere con chi trascorrerà le vacanze, qual è il suo rapporto con l’ex compagno Flavio Briatore e soprattutto con chi si frequenta. La prima uscita della Gregoraci sarà domani pomeriggio a Verissimo, programma condotto da Silvia Toffanin. L’intervista è stata registrata e la showgirl calabrese, riguardo all’esperienza nel reality show, ha dichiarato:Flavio mi ha detto che sono stata coraggiosa. A lui hanno dato fastidio tante cose, mi ha anche sgridato. Non gli è piaciuto essere stato messo in mezzo a tante discussioni”.

elisabetta gregoraci
La storia pubblicata dalla Gregoraci su Instagram

Dopo l’intervista a Verissimo, c’è stato un grosso ‘spavento’ per Elisabetta Gregoraci. La showgirl calabrese, infatti, è stata ‘assalita’ dai paparazzi sotto casa. L’ex inquilina della casa più spiata d’Italia ha registrato tutto ed ha pubblicato foto e video sui social. La Gregoraci confessa nel video pubblicato su Instagram: “Mi avete fatto spaventare” e poi ironicamente aggiunge “siete pochi oggi“.

Impostazioni privacy