GF Vip, Cristiano Malgioglio: “Non amo il Natale”, il motivo è molto triste

Grande emozione per Cristiano Malgioglio stasera al GF Vip: il cantante confessa perché non ama il Natale, il motivo è molto triste.

Cristiano Malgioglio Natale
GF Vip, il dramma di Cristiano Malgioglio: “Non amo il Natale”, il motivo è molto triste (Mediaset Play)

E’ Natale anche al GF Vip e i concorrenti questa settimana hanno preparato l’albero: c’è stato però uno di loro che non ha affatto amato il momento degli addobbi perché attraversato da ricordi molto tristi. Stiamo parlando di Cristiano Malgioglio che più volte ha espresso la sua avversione nei confronti di questa festività. Alfonso Signorini ha deciso di parlarne col diretto interessato per capire finalmente il motivo di questa ostilità. Invitato in confessionale, il cantante si è aperto a 360° ed ha raccontato un aneddoto della sua vita davvero molto triste che lo ha portato a non amare il periodo natalizio. Ecco di cosa si tratta.

Cristiano Malgioglio: “Il Natale l’ho cancellato dalla mia vita”

Per Malgioglio il Natale vuol dire ricordare la morte della sua amatissima mamma: “Quando è venuta a mancare ero in concerto a Palermo e improvvisamente si è interrotta la base, come se si fosse staccato qualcosa. Era bellissima…Quello che mi ha colpito molto nella vita sono stati i lutti. Mio padre è morto 16 anni fa e anche lì ho sei sensi di colpa: mia sorella mi chiama e mi dice ‘Ti vuole vedere’ e io dico ‘No, vengo domattina’. C’era brutto tempo, avevo il terrore di prendere l’aereo”. Poi l’artista racconta di non aver fatto in tempo ad ascoltare cosa avesse da dirgli il padre. L’artista ha poi raccontato che da quando la sua amata mamma se n’è andata ha sempre rifiutato l’idea del Natale e che non mangia una fetta di panettone da 26 anni. Poi è stata mostrata una foto della madre di Cristiano, una donna molto bella che addirittura il giornalista Sandro Mayer scambiò per un’attrice. “Penso sempre a mia madre: i miei Natali più belli li ho trascorsi in Sicilia, quelle tavolate dove cucinava lei per tutti noi. Quando stava preparando il suo 80° compleanno, io lavoravo, facevo un concerto a Palermo come ho detto prima. Lei quella mattina, quando è venuta a mancare, non voleva lavarsi, l’ho lavata io. Parto, lei mi chiama la sera e l’indomani vado in aeroporto a Palermo. Si avvicinano due poliziotti, io credevo volessero un autografo, ma mi dissero di non prendere l’aereo per Milano. Io urlai, da allora non voglio più vedere l’aeroporto di Palermo”, ha raccontato Malgioglio.

Cristiano Malgioglio Natale
GF Vip, Cristiano Malgioglio: “Non amo il Natale”, il motivo è davvero molto triste (Mediaset Play)

Alfonso Signorini ha poi rivelato che a Natale Malgioglio indosserà un vestito della sua mamma per ricordarla anche in quell’occasione.

Segui anche la nostra pagina Instagram—->>>clicca qui

Impostazioni privacy