X Factor 2021, incredibile annuncio: è stato appena svelato

Un incredibile annuncio arriva dopo poche ore dalla fine di X Factor e riguarda la prossima edizione, nel 2021: è appena arrivato dai profili social del programma!

x factor 2021
X Factor 2021 ha già aperto i suoi casting: la notizia arriva il giorno dopo la Finale, ecco cosa hanno appena comunicato sui social

X Factor 2020 è andato in scena ieri sera, 10 dicembre, con l’attesissima finale. La puntata in diretta si è aperta con mini esibizioni dei concorrenti eliminati, grandissimi ospiti sono saliti sul palco del famoso talent show come i Negramaro. C’è stato un momento durante la serata che ha lasciato tutti di stucco: Alessandro Cattelan, ormai storico conduttore del programma, ha annunciato il suo ‘addio’. La vincitrice del talent nell’edizione appena conclusa è Casadilego, la giovanissima Elisa che con la sua voce è capace di scaldare tutti i cuori. Il pubblico ed i giudici si sono innamorati sin da subito di lei e della sua magnifica e perfetta voce. Insomma, è stata un’edizione che nessuno dimenticherà. Il giorno dopo la finale, 11 dicembre, è arrivato un annuncio inaspettato: ecco cosa ha pubblicato il talent sui social.

X Factor 2021, incredibile annuncio: è stato appena svelato

X Factor 2020 è appena terminato: ieri sera 10 dicembre è andata in scena la super finale che ha visto Casadilego sul podio. Il famosissimo talent ha salutato Alessandro Cattelan: lo storico conduttore durante la diretta ha dato il suo addio al pubblico di Sky.  Commosso, Cattelan ha salutato il talent show dopo 10 anni. X Factor però, non appena conclusa questa edizione, pensa già alla prossima: nelle ultime ore è arrivato un incredibile annuncio, piuttosto inaspettato il giorno dopo la finale. Dai profili social, il talent fa sapere che i casting per la prossima edizione sono già aperti!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da X Factor Italia (@xfactoritalia)

La musica non si ferma! Sono aperti i CASTING di XF2021. Per partecipare alla prossima edizione di X Factor” è la didascalia del post.

Impostazioni privacy