Guardatela attentamente, l’avete riconosciuta? È proprio la regina della Tv da bambina

Se guardate con attenzione questa foto siamo certi che è praticamente impossibile non riconoscerla: è la regina della Tv da bambina. 

regina tv bambina
Qui è solo una bambina, adesso è la regina della tv. Fonte Foto: Instagram

Sono davvero tantissimi i personaggi pubblici che, sui loro rispettivi canali social, sono soliti intrattenere il loro amatissimo pubblici con scatti appartenenti al loro passato. Siamo nell’era delle tecnologia. Siamo nell’era in il telefonino è diventato un’oggetto indispensabile per le nostre giornate. Ed essere iscritti ad un social network è, senza alcun dubbio, all’ordine del giorno. Attraverso questi, si sa benissimo, si può fare davvero di tutto. Si possono esternare i propri pensieri. Si possono stringere delle importanti amicizie oppure si può, addirittura, trovare l’amore. Ed, infine, si può dare origine ad un vero e proprio diario segreto virtuale. Dite la verità: a quanti di voi è capitato di condividere una foto di sé da piccola o del passato? Beh, sicuramente a tantissimi. Tra questi, c’è anche quest’amatissima conduttrice televisiva. Che, diverso tempo fa, ha voluto condividere una foto di sé da bambina. ‘Questa mattina ho una foto per voi’, ha scritto a corredo di questo foto. Ecco, ma la domanda sorge spontanea: chi è esattamente? Chi è questa dolce piccolina in sella ad un’auto d’epoca? Vi diremo ogni cosa. Vi anticipiamo, però, che adesso è la vera e propria regina della tv. 

Chi è questa bambina? Adesso è la regina della Tv: è proprio lei

Attivissima e seguitissima sul suo canale social ufficiale, la famosa conduttrice televisiva non perde mai occasione di poter condividere con i suoi adorati sostenitori incantevoli scatti fotografici. Lo ha fatto anche un bel po’ di tempo fa. Quando, con un’elettrizzante fotografia rigorosamente in bianco e in nero, la padrona di casa di numerosi programmi televisivi di successo ha voluto mostrare una foto di sé da bambina. Ecco, ma di chi stiamo parlando esattamente? Chi è questa deliziosa piccolina raffigurata in questo scatto? Siete curiosi di saperlo? Ovviamente, vi sveleremo ogni cosa nel minimo dettaglio. Vi anticipiamo soltanto che, come dicevamo precedentemente, adesso rappresenta la vera e propria regina della tv. Da questa espressione, senza alcun dubbio, non faticherete affatto a capire di chi stiamo parlando esattamente. Si, avete indovinato. Facciamo riferimento proprio a lei: Barbara D’Urso.

regina tv bambina
Fonte Foto: Instagram

Si, è proprio Barbara D’Urso la bellissima bambina che è raffigurata nello scatto in alto. ‘Avete visto che un tempo l’auto la guidavo anche io?’, scrive la conduttrice televisiva a corredo di questa fotografia. Insomma, un inedito scatto del passato, c’è da ammetterlo. E, d’altra parte, non è assolutamente la prima volta che lo fa. La D’Urso, infatti, è solita condividere scatti di sé letteralmente nuovi. Voi avreste mai detto fosse lei?

Segui anche il nostro canale iNstagram –> clicca qui

Impostazioni privacy