Mara Adriani, l’esplosiva riccia del GF 10: che fine ha fatto dopo il reality

Se siete fan del GF e soprattutto se avete amato la decima edizione del famoso reality, non potete non ricordare Mara Adriani: eccola oggi.

Mara Adriani
Mara Adriani, ricordate l’esplosiva riccia del GF 10? Che fine ha fatto dopo il reality (Youtube)

Sono passati più di 10 anni ormai da quando Alessia Marcuzzi presentò i concorrenti della decima edizione del Grande Fratello, all’epoca ancora riservato a persone comuni e senza quasi nessuna esperienza pregressa nel mondo dello spettacolo. Fu un’edizione particolare e di grande successo, ma soprattutto lunghissima: andò in onda dal 26 ottobre 2009 all’8 marzo 2010. Senza dubbio il cast scelto per quella stagione fu uno dei più riusciti: personaggi come Veronica Ciardi, Massimo Scattarella, Maicol Berti ed altri, insieme a quello che fu poi il vincitore Mauro Marin, ne decretarono con le loro personalità il successo straordinario. Tra questi anche Mara Adriani, bellissima romana di origini etiopi, con i suoi ricci inconfondibili e la sua solarità. Ma che fine ha fatto oggi quella concorrente tanto amata dal pubblico?

Mara Adriani del GF 10: eccola oggi dopo dieci anni

Durante il suo percorso nella Casa di Cinecittà, Mara fu capace di instaurare un ottimo rapporto con molti dei suoi coinquilini: ancora oggi, sul suo profilo Instagram, si può constatare che con gran parte di loro c’è ancora una frequentazione che non si è mai perduta nonostante i tanti anni trascorsi da quell’avventura. A rendere quel viaggio ancora più indimenticabile, la sua storia con Alberto Baiocco, concorrente proveniente da Vasto, all’epoca 26enne. Dopo varie reticenze da parte di lui, Mara riuscì a conquistarlo con la sua inconfutabile bellezza e la sua simpatia. I due rimasero insieme ancora per qualche anno e formarono una coppia davvero fantastica. Oggi 33enne, Mara si è allontanata dalla tv poco tempo dopo la sua uscita dal Grande Fratello e dalle immagini che posta sui suoi social possiamo notare che continua ad essere sempre attenta al look e a cambiare spesso pettinature.

Mara Adriani
Mara Adriani, l’indimenticabile riccia del GF 10: che fine ha fatto dopo il reality (Instagram)

Gli anni per lei sembrano non essere passati affatto, complimenti Mara!

Segui anche la nostra pagina Instagram—–>>>clicca qui

Impostazioni privacy