Samantha De Grenet, è accaduto davvero: “Mi hanno tolto la corona”

La splendida Samantha De Grenet è una nuova concorrente del GF Vip, ecco un incredibile episodio che la riguarda e che è accaduto davvero: “Mi hanno tolto la corona”, cos’ha rivelato.

Samantha De Grenet corona
Samantha De Grenet, è accaduto davvero: “Mi hanno tolto la corona” (fonte screenshot video)

La bellissima showgirl, ex modella e conduttrice, Samantha De Grenet ha rivelato un episodio incredibile, ma accaduto davvero: “Mi hanno tolto la corona”. Ha fatto da poco il suo ingresso nella casa del GF Vip e subito è accaduto qualcosa di inaspettato. La nuova concorrente sarà certo capace di regalare grandi dinamiche al programma. C’è un episodio di cui Samantha De Grenet è stata protagonista e che, ad ascoltarlo, ha dell’incredibile. Lo ha rivelato lei stessa nel corso di un’intervista a Vieni da me, condotto dalla straordinaria Caterina Balivo. Ecco cos’ha raccontato la showgirl, scopriamo insieme tutti i dettagli.

Samantha De Grenet: “Mi hanno tolto la corona”

Alle prese con la “Cassettiera” di Caterina Balivo, Samantha De Grenet si è raccontata a lungo, parlando del suo passato. La sua famiglia, di origine aristocratica, era solita recarsi ad un circolo di Polo. Qui, la piccola Samantha fu notata da un fotografo molto importante che chiede il permesso ai genitori di farle alcune foto. Foto che furono scoperte da Riccardo Gay, che diede vita alla carriera di Samantha De Grenet. La giovane quattordicenne partecipò così ad un concorso: “Fotomodella dell’anno“. Samantha vinse il concorso, ma le fu tolta la corona. Il motivo? Occorreva aver compiuto quindici anni, compleanno che la showgirl avrebbe festeggiato da lì a due mesi, in Novembre. La bellissima Samantha De Grenet ricorda l’episodio con leggerezza e divertimento. Da quel momento, la sua carriera è decollata ed è stata inarrestabile, portandola a diventare un volto noto e apprezzato nel mondo dello spettacolo.

Samantha De Grenet
La bellissima Samantha De Grenet ha raccontato l’incredibile retroscena a Vieni da me (fonte Instagram)

Un retroscena davvero incredibile rivelato dalla splendida Samantha De Grenet. E voi, la state seguendo nella casa del GF Vip?

Per restare sempre aggiornati seguite anche il nostro profilo Instagram: qui

Impostazioni privacy