Ema Stokholma: età, la brillante carriera ed il reality vinto nel 2017

Chi è Ema Stokholma: la sua età, la brillante carriera e…ricordate quale reality ha vinto nel 2017? Vi sveliamo tutto su lei. 

ema stokholma
Conoscete la storia, la carriera di Ema? Vi sveliamo tutto, anche qual è il suo vero nome

Ema Stokholma è un personaggio noto, è una disc jockey, conduttrice radiofonica e televisiva e modella francese. E’ nata in Provenza da papà italiano e mamma francese, sapete qual è il suo vero nome? Ema è il suo nome d’arte ed è lo pseudonimo di Morwenn Moguerou. E’ cresciuta con la mamma ed il fratello tra il Sud della Francia e la Bretagna: Morwenn ha avuto un’infanzia molto difficile perchè vittima delle violenze della madre. A 15 anni è riuscita a scappare di casa per raggiungere il papà a Roma ma dopo pochi mesi decise di rendersi indipendente. Non è stata un’adolescenza facile per Ema Stokholma che ha costruito in Italia la sua carriera. Vi sveliamo qualcosina in più…

Ema Stokholma: età, la brillante carriera ed il reality vinto nel 2017

Vi abbiamo già anticipato la difficile infanzia di Ema Stokholma, sapete in che anno è nata? Nel 1983! Il 9 dicembre 2020 ha compiuto 37 anni! La sua prima professione è stata nell’ambito della moda: divenne modella per famosissimi brand come D&G, Fendi, Valentino, Versace. Negli anni 2000 si iniziò ad avvinare al mondo della musica: ha ottenuto un’enorme popolarità come disc jockey, ha suonato in locali italiani e francesi. Proprio in quel periodo è nato il suo nome d’arte, ispirato alla canzone Stoccolma di Rino Gaetano.

Ema è arrivata in tv nel 2013 conducendo l’aftershow degli MTV Italian Awards ed insieme ad Andrea Delogu ha condotto altri programmi famosi su Canale 5 e su Rai2. Il lavoro di conduttrice radiofonica è iniziato nel 2015 per Rai Radio 2. Sapete che ha partecipato ad un reality? Nel 2017 è entrata a far parte del gioco in onda su Rai 2, Pechino Express ed ha vinto l’edizione in coppia con Valentina Pegorer. Ema ha condotto il PrimaFestival, è nel cast di Ama Sanremo.

Ema è stata fidanzata con Gemitaiz fino al 2018, al momento è single, si legge sul web.

Impostazioni privacy