Gabriel Garko, ‘incontri particolari’: avete visto cos’è successo? Che spavento!

Gabriel Garko, ‘brutto’ spavento per strada: ‘Incontri particolari’, avete visto cos’è successo al famosissimo attore? Da non credere!

Gabriel Garko spavento
Gabriel Garko, brutto spavento: avete visto cos’è successo? Fonte Foto: Instagram

Non ha assolutamente bisogno di presentazioni, Gabriel Garko. Protagonista indiscusso di numerose fiction televisive, il bell’attore torinese decanta di un successo davvero clamoroso. Certo, attualmente non è più sul piccolo schermo come in passato, è vero. Eppure, il clamore che, ancora adesso, continua a decantare è davvero strepitoso. Soprattutto sul suo canale social ufficiale. Dove, spesso e volentieri, si diletta a condividere ogni cosa con il suo amato pubblico social. Lo ha fatto qualche tempo fa. Quando, colpito da un gravissimo lutto, non ha potuto fare a meno di rendere noto il suo immenso dolore. E lo ha fatto anche qualche ora fa. Quando, attraverso un’Instagram Stories caricata sul suo profilo social ufficiale, l’ex Tonio Fortebracci de ‘L’Onore e il Rispetto’ ha mostrato ai suoi sostenitori il brutto spavento preso ‘per caso’. Non sappiamo esattamente cosa sia successo. Né tantomeno dove si trovi esattamente adesso Gabriel. Fatto sta l’immagine postata sui social è davvero da brividi. Di che cosa parliamo esattamente? Scopriamolo insieme.

Gabriel Garko, brutto spavento: l’immagine è davvero brividi

Attivissimo sul suo canale social ufficiale, pochissime ore fa, Gabriel Garko non ha potuto fare a meno di condividere, sul suo canale social ufficiale, un’immagine davvero da brividi. Come dicevamo precedentemente, non sappiamo esattamente come sia potuto accadere. E, soprattutto, dove si trovi esattamente il bellissimo attore torinese. Fatto sta che, improvvisamente ed inaspettatamente, è il protagonista di un vero e proprio brutto spavento. Ecco, ma perché? Cos’è esattamente successo? E, soprattutto, perché il bel Garko non ha potuto fare a meno di documentarlo? ovviamente, vi sveleremo ogni cosa nel minimo dettaglio. Anche se, vi diciamo la verità, se anche noi ci fossimo trovati nella sua stessa circostanza, non soltanto saremmo stati anche noi super terrorizzati, ma non avremmo potuto fare a meno di immortalare questo ‘momento. Bando alle ciance! Diamoci uno sguardo insieme.

Gabriel Garko spavento
Fonte Foto: Instagram

Ebbene si. Avete intuito alla grande. Quello che Gabriel Garko immortala è proprio un pipistrello. O, perlomeno, è quello che sembra dalla fotografia. ‘Incontri particolari’, scrive l’attore, corredando la foto con tanto di faccine spaventato. Ed hai più che ragione, carissimo Gabriel!

Segui anche il nostro canale instagram –> clicca qui

Impostazioni privacy