Grande Fratello Vip, ‘annunciato’ a sorpresa il vincitore: chi è

Il vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip è già stato ‘annunciato’: ecco di chi si tratta

grande fratello vip vincitore
Grande Fratello Vip, ‘eletto il vincitore’: di chi si tratta (Fonte: Facebook)

La quinta edizione del Grande Fratello Vip entrerà di diritto nella storia della televisione italiana. L’edizione, condotta da Alfonso Signorini, ha regalato tantissime emozioni. Quest’anno la trasmissione andrà in onda anche a Natale e a Capodanno. Un vero e proprio record per il programma, che terminerà ai primi di febbraio. Il vincitore, però, è stato già ‘annunciato’. Di seguito vi diciamo di chi si tratta.

Grande Fratello Vip, ‘annunciato’ il vincitore: chi è

Nella quinta edizione del GF VIP, le sorprese sono all’ordine del giorno. L’edizione ci ha abituato a continui colpi di scena. Non vi spaventerete allora se il vincitore del reality show sia stato già ‘annunciato’. Su Wikipedia infatti, nella pagina dedicata al Grande Fratello, si legge: Nel 2020 la trasmissione è stata straordinariamente condotta, prodotta, scritta, sceneggiata e moralmente vinta dal vero e unico ‘one man show’ Tommaso Zorzi”. Almeno il web, dunque, ha già annunciato il vincitore ‘morale’ del reality show. Si tratta di Tommaso Zorzi, uno dei papabili vincitori del GF VIP 5. Tommaso, infatti, è uno dei concorrenti più amati dal pubblico. L’influencer sarà tra quelli che quasi sicuramente arriverà sino in fondo. Insieme a lui, tra i papabili vincitori del reality show, ci sono anche Maria Teresa Ruta e Stefania Orlando.

grande fratello vip vincitore
Ecco cosa c’è scritto su Wikipedia

Wikipedia, dunque, ha già ‘annunciato’ il vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Ci teniamo a ricordare, però, che Wikipedia è un’enciclopedia libera e pertanto tutti possono inserire una parte di testo. È probabile che, tra i tanti fan dell’influencer e concorrente del reality show, qualcuno ha deciso di eleggerlo già ‘vincitore morale’ del GF VIP. Noi ovviamente glielo auguriamo.

Impostazioni privacy