Anticipazioni Beautiful 23 dicembre: grandi sorprese per le sorelle Logan, soprattutto per Brooke

Ecco le Anticipazioni della soap opera Beautiful di oggi, 23 dicembre. Cosa succederà? Arrivano grandi sorprese per le sorelle Logan.

beautiful 23 dicembre
Siete curiosi di sapere cosa succederà oggi nella puntata del 23 dicembre 2020 di Beautiful? Ecco le anticipazioni!

E’ la soap opera più famosa e longeva di sempre: nell’universo della moda di Los Angeles, la famiglia Forrester dirige la sua incredibile maison nel quartiere americano di Beverly Hills. Dietro lusso, passerelle e grandi marchi, si nascondono tradimenti, minacce e tantissimi colpi di scena! Beautiful cattura ogni giorno più di 500 milioni di telespettatori in tutto il mondo: sapete da quando va in onda? E’ stata creata per la CBS nel 1987, in Italia è arrivata nel 1990. A 30 anni dalla prima messa in onda, continua ad essere la soap opera più seguita in Italia. Non si è mai fermata ed i telespettatori sono grati per questo… Gli stessi però sono estremamente curiosi di sapere cosa succederà nella puntata di oggi, 23 dicembre 2020? Vi sveliamo subito le anticipazioni!

Anticipazioni Beautiful 23 dicembre: grandi sorprese per le sorelle Logan, soprattutto per Brooke

Martedì 22 dicembre alle 13.40 su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata della famosa soap opera che cattura milioni di italiani ogni giorno. Katie ha chance di sopravvivere e tutti spendono parole di gratitudine per un ‘misterioso’ donatore di rene. Katie è salva grazia questa persona : la Logan non immagina che la persona è Flo, la nipote che lei e le sorelle hanno rinnegato. La paura è tanta: la famiglia Logan si prepara così a tante ore di attesa, in ansia per Katie.

Cosa succederà nella puntata di Beautiful del 23 dicembre? Abbiamo le anticipazioni della puntata in onda oggi! I telespettatori di Canale 5 vedranno ancora Flo e Katie in sala operatoria. Tutti sono in trepidante attesa di scoprire come sia andato l’intervento. Ci saranno in puntata grandi sorprese per le sorelle Logan, soprattutto per Brooke.

Impostazioni privacy