Marina Graziani, dov’è finita l’ex velina di Striscia la Notizia? Eccola oggi, sempre bellissima

Vi ricordate i suoi famosi balletti sul bancone di Striscia la Notizia? Ecco Marina Graziani oggi, sempre stupenda dopo tutti questi anni.

Marina Graziani oggi
Marina Graziani, dov’è finita l’ex velina di Striscia la Notizia? Com’è oggi e cosa fa (Instagram)

La chioma bionda, il fisico slanciato e l’incantevole sorriso ne fecero una delle veline di Striscia la Notizia di maggior successo: dopo più vent’anni, infatti, Marina Graziani è ancora nei ricordi di molti ed è sempre molto seguita sui social, dove ha più di 38mila follower. Cresciuta a Milano ma di origini liguri, sbarcò in tv a soli 19 anni apparendo per la prima volta al Festivalbar del 1996. Fece parte del tg satirico di Antonio Ricci dal 1996 al 1999: in coppia con lei, prima l’ex moglie di Pino Insegno, Roberta Lanfranchi, e poi l’ex ragazza di Non è la Rai e moglie di Flavio Montrucchio, Alessia Mancini. Da un po’ è lontana dalla tv, scopriamo allora com’è diventata Marina Graziani dopo tutti questi anni e a cosa si dedica oggi?

Marina Graziani oggi: la carriera, i successi e una bellezza intramontabile

Terminata l’esperienza a Striscia la Notizia, la Graziani ha lavorato alla conduzione di alcuni programmi per poi entrare nel cast di Donnavventura Vip nel 2002. Nel suo curriculum anche spot pubblicitari e cinema, tra cui il film  di Vincenzo Salemme “Ho visto le stelle!”. Oggi Marina si occupa di pubbliche relazioni organizzando eventi e collaborando con gli uffici stampa di varie agenzie di moda. Dal 2019 è presentatrice per QVC Italia, il canale di shopping e intrattenimento presente su Sky e Tivùsat. In questa immagine recente potrete constatare che la sua bellezza non si è affatto affievolita nonostante il tempo che passa.

Marina Graziani oggi
Fonte Foto: Instagram

Il fisico snello e asciutto è quello di una volta, ma la cosa più bella è che il sorriso di Marina è rimasto solare e radioso come allora. Complimenti vivissimi!

Segui anche la nostra pagina Instagram—–>>>clicca qui

Impostazioni privacy