Miriana Trevisan, conoscete il suo ex compagno? Chi è Giulio Cavalli

Dopo l’addio all’ex marito Pago, Miriana Trevisan ha avuto un’altra lunga relazione: sapete chi è il suo ex compagno? Scopriamolo insieme!

Miriana Trevisan ex compagno
Miriana Trevisan, conoscete il suo ex compagno? Età, professione e curiosità su Giulio Cavalli (Instagram)

Dai suoi primi passi negli anni Novanta sul palco di Non è la Rai ad oggi, Miriana Trevisan non è mai andata via dal cuore del pubblico che, dopo tutti questi anni, continua ad amarla e a seguirla come il primo giorno: velina di Striscia la Notizia, naufraga de L’Isola dei Famosi o valletta de La Ruota della Fortuna, per Miriana gli anni sembrano non passare mai. Fisico superlativo e un sorriso incantevole, la bella napoletana ha appassionato i fan anche con le sue vicende sentimentali: ex moglie del cantante Pago, con cui e stata sposata dieci anni e dal quale ha avuto un figlio, dal 2013 al 2019 Miriana ha avuto un altro compagno, Giulio Cavalli. Lo conoscete? Scopriamo chi è e qual è il suo lavoro.

Giulio Cavalli: età, carriera e curiosità sull’ex compagno d Miriana Trevisan

43 anni, Giulio Cavalli è un regista e attore di teatro, fondatore di una propria compagnia a Lodi. E’ del 2001 il suo spettacolo ‘C’è (Re) Carlo (non) torna dalla battaglia di Poitiers’, il cui tema è il G8 di Genova nel 2001. Altro tema forte toccanto da Cavalli in uno dei suoi lavori a teatro è quello sulla strage all’aeroporto di Linate accaduta l’8 ottobre 2001. Scrittore, giornalista, attivo in politica e saggista, il suo primo libro ‘Nomi, cognomi e infami’ risale al 2010. In seguito trae dallo spettacolo su Giulio Andreotti il libro ‘L’innocenza di Giulio: Andreotti e la mafia’. Giulio Cavalli scrive per Left e TPI e col suo ultimo libro, ‘Carnaio’, ha vinto il Premio Selezione Campiello Giuria dei Letterati.

Miriana Trevisan ex compagno Giulio Cavalli
Miriana Trevisan, avete mai visto il suo ex compagno? Chi è Giulio Cavalli (Instagram)

Interessato da sempre alla politica, l’ex compagno di Miriana Trevisan ha fatto parte de L’Italia dei Valori, poi di Sinistra, Ecologia e Libertà e nel 2016 di Possibile.

Segui anche la nostra pagina Instagram—–>>>clicca qui

Impostazioni privacy