Nek, spunta uno scatto del passato: “Ho fatto un salto con i ricordi al 1986”, trasformazione incredibile

Nek, spunta uno scatto del passato dell’amatissimo cantante: una trasformazione incredibile.

Nek, spunta uno scatto del passato dell'amatissimo cantante: trasformazione incredibile
Nek, spunta uno scatto del passato dell’amatissimo cantante: trasformazione incredibile

Questa sera, 24 dicembre, Nek sarà presente insieme ad altri grandi artisti al concerto di Natale che andrà in onda su canale 5, e che vede la conduzione di Federica Panicucci. Come sappiamo, il suo vero nome è Filippo Neviani, ma tutti lo conosciamo principalmente, come l’amatissimo Nek. Il cantautore ha fatto il suo esordio in campo musicale nel 1986, quando, insieme a Gianluca Vaccari, forma il duo country Winchester. Nel 1989 divenne cantante e bassista del gruppo musicale rock White Lady, ed è proprio con tale band che compone i suoi primi brani. Nel corso degli anni, la sua carriera è cresciuta enormemente, tanto da portargli una notorietà incredibile. Il tutto è ovviamente dovuto al suo straordinario talento che l’ha condotto sempre più in alto, fino al cuore di tutti i suoi ascoltatori. Nek è sicuramente un cantautore amatissimo, non solo talentuoso, ma possiede certamente un certo fascino, dobbiamo ammetterlo. Anche sui social è molto seguito, tanto che il suo profilo conta ben un milione di follower. Proprio qui, è spuntata una foto che non è passata inosservata: uno scatto del passato, “Ho fatto un salto con i ricordi al 1986”.

Nek, spunta uno scatto del passato: “Ho fatto un salto con i ricordi al 1986”

E’ certamente uno dei cantautori più amati e seguiti da tantissimi anni, Nek continua a conquistare il cuore del pubblico. La sua voce, possente ed elegante, ha fatto innamorare migliaia di italiani. L’artista ha calcato numerosi palchi, ed è stato ospite in tantissime trasmissioni. Ricorderemo sicuramente la sua partecipazione ad Amici, in veste di coach, insieme a J-Ax: i due, insieme, hanno sbalordito il pubblico. Nek è amatissimo e seguitissimo, anche sui social. E proprio sul suo profilo instagram è apparsa una foto che non è passata inosservata. Uno scatto del passato, quando l’artista era ancora giovanissimo, all’inizio della sua carriera. “Eccomi, un bel po’ di tempo fa. Rovistavo in un cassetto e ho trovato questa foto. Mi è preso un colpo, ho fatto un salto con i ricordi al 1986,… credo. Qui ero con il mio primo gruppo Winchester“, ha riportato in basso all’immagine.

In questa foto era giovanissimo, stiamo parlando proprio di lui, l'amatissimo Nek
In questa foto era giovanissimo, stiamo parlando proprio di lui, l’amatissimo Nek

A quanto pare, in questo scatto, Nek appare insieme alla sua prima band, con qualche anno in meno. La foto ha sicuramente sorpreso i follower, e tantissimi sono stati i messaggi ricevuti, tutti apprezzamenti meritatissimi.

Segui anche il nostro canale instagram per essere sempre aggiornato–>> clicca qui 

Impostazioni privacy