Paolo Belli, curiosità sul noto conduttore tv: Juve, la musica e la sua famiglia

Chi è Paolo Belli? Siamo certi che non ha affatto bisogno di presentazioni il noto conduttore televisivo…Vi sveliamo però qualche curiosità su lui!

paolo belli
Paolo Belli, ecco tutte le curiosità sul noto personaggio televisivo e musicale (fonte fotografia con la moglie Instagram)

Paolo Belli è un noto personaggio televisivo, impegnato oggi con Natale allo Zecchino d’Oro. Condurrà insieme a Cristina D’Avena lo spettacolo per bambini, nell’attesa che a maggio 2021 arrivi la 63esima edizione dello show. Paolo Belli è autore di molti successi musicali oltre che protagonisti di famose trasmissioni televisive. E’ nato a Formigine nel ’62 e nell’84 è entrato nel mondo della musica fondando il gruppo Ladri di biciclette. Il gruppo musicale ha partecipato al Festival di Sanremo, al Festivalbar. Paolo Belli nel 2000 è entrato in tv come co conduttore di due programmi tv del sabato sera di Rai 1, Torno Sabato e Ballando con le stelle. Sapete che è un grande tifoso della Juventus? Nel 2007 ha composto lui l’inno usato dalla stessa squadra di calcio Juve (Storia di un grande amore). Paolo Belli è un personaggio molto chiacchierato: per chi non conoscesse la sua vita privata ci pensiamo noi…Ecco chi è la dolce metà del noto volto televisivo.

Paolo Belli, curiosità sul noto conduttore tv: Juve, la musica e la sua famiglia

La sua carriera è ben nota a tutti, ma chi è la dolce metà di Paolo Belli? Si chiama Deanna ed è la sua compagna di vita storica. Deanna è una donna molto riservata, su lei infatti non si conoscono molti dettagli che non riguardano la sfera sentimentale. Il matrimonio tra Paolo Belli e Deanna è avvenuto negli anni ’80: la coppia continua ad essere affiatata e complice. Non hanno figli ma ne hanno adottato uno, Vladik, di origine bielorusse arrivato in Italia ad 8 anni. Una volta cresciuto, Vladik ha deciso di tornare nella sua terra per amore: aveva conosciuto una ragazza bielorussa ed ha deciso di seguirla. Nonostante la nostalgia, i genitori hanno fatto solo in modo che il figlio fosse felice. Il legame della famiglia Belli è davvero incredibile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paolo Belli (@paolobelli_official)

Impostazioni privacy