E’ oggi una meravigliosa attrice, dall’incredibile talento, nella foto era giovanissima: l’avete riconosciuta?

La riconoscete? In questa foto era giovanissima, ma oggi è divenuta un’attrice incredibile.

La riconoscete? In questa foto era giovanissima, ma oggi è divenuta un'attrice incredibile
La riconoscete? In questa foto era giovanissima, ma oggi è divenuta un’attrice incredibile

Una foto dolcissima apparsa sul profilo social di questa amatissima attrice. Uno scatto pubblicato qualche tempo fa, in cui compare insieme al suo cagnolino. Ormai, sono  tantissimi i personaggi del mondo dello spettacolo che amano condividere con i propri follower immagini in cui si mostrano da bambini, o anche in giovane età. Possiamo certamente affermare, che ogni volta è un vero turbinio di emozioni. La ragazza in questa foto, come abbiamo già sostenuto, è un’amatissima attrice. Divenuta nota al grande pubblico nel 2004, quando entra a far parte del cast nella allora seguitissima soap opera di Canale 5 CentoVetrine, in cui interpreta il ruolo della perfida Anna Baldi. Il personaggio, una ragazza determinata e decisamente forte, subisce in seguito un’evoluzione in positivo, uscendo di scena nel 2007. A questo punto ci chiediamo, dopo i tantissimi indizi forniti, avete capito di chi si tratta? Ma proprio di lei!

In questa foto era giovanissima, oggi è un’amatissima attrice: avete capito di chi si tratta?

E’ decisamente una delle attrici più amate e seguite, un talento incredibile accompagnato da una bellezza sconvolgente. La ragazza in questa tenerissima foto è oggi un’artista di grande fama, che ha saputo conquistare negli anni un successo sbalorditivo. Come abbiamo già rivelato, è stata una delle protagoniste dell’allora seguitissima soap opera CentroVetrine, ma sono tantissimi i ruoli da lei interpretati. Proprio nel 2012 diviene la protagonista femminile della fiction Le tre rose di Eva, su Canale 5, e co-protagonista della fiction di Rai 1 Il commissario Nardone accanto ai grandissimi Sergio Assisi e Giorgia Surina. Bene, a questo punto, gli indizi sono davvero tanti, e siamo sicuri che avrete capito di chi si tratta: sì, proprio di lei, della bellissima e bravissima Anna Safroncik. Attrice di grande talento, è decisamente amatissima dal pubblico. Nella foto mostrata in precedenza era soltanto una giovane ragazza, ma non può sfuggire allo sguardo che i lineamenti sono sempre gli stessi. Col tempo, Anna ha mantenuto i suoi tratti del viso, divenendo solo sempre più bella.

E' proprio lei, Anna Safroncik, nella foto mostrata in precedenza era giovanissima, ma oggi è una meravigliosa attrice
E’ proprio lei, Anna Safroncik, nella foto mostrata in precedenza era giovanissima, ma oggi è una meravigliosa attrice

La foto ha ovviamente colpito i suoi tantissimi follower, subito si son apprestati a scriverle meravigliosi complimenti, tutti meritatissimi. La meravigliosa attrice era allora bellissima, e con il passare degli anni è divenuta incantevole!

Segui anche il nostro canale instagram per essere sempre aggiornato–>> clicca qui 

Impostazioni privacy