Peter Pan è diventato grande: com’è oggi il celebre attore

Peter Pan è diventato grande: com’è oggi il celebre attore che da bambino ha interpretato il celebre e amatissimo personaggio del famoso film.

Peter Pan attore
Peter Pan è diventato grande: com’è diventato il celebre attore (fonte screenshot video)

L’amatissimo film di Peter Pan uscì nelle sale nell’anno 2003 e conquistò grandi e piccini: com’è diventato il dolcissimo attore che prestava il volto al protagonista? Limpidi occhioni azzurri, capelli biondi disordinati e un sorriso da sciogliere il cuore: il quattordicenne Jeremy Sumpter incarnava alla perfezione il personaggio fiabesco. Insieme a lui, la bellissima Rachel Hurd-wood, che abbiamo poi ammirato in Profumo-Storia di un assassino, sembrava fatta apposta per il ruolo di Wendy. La trasposizione della fiaba Disney riuscì a incantare il pubblico e al resto pensarono i giovanissimi e talentuosi attori. Ma com’è diventato Jeremy Sumpter, il giovane interprete di Peter Pan? Scopriamolo, insieme a tutti i dettagli sulla sua carriera.

Jeremy Sumpter, com’è oggi l’attore di Peter Pan

Tutti i bambini devono diventare grandi e Jeremy Sumpter, sebbene sia stato uno splendido Peter Pan, non fa eccezione. Il giovane attore americano è oggi un affascinante trentunenne. Originario della California, il suo esordio come modello arrivò all’età di undici anni. La prima apparizione cinematografica lo vide interpretare Frailty- Nessuno è al sicuro. La notorietà, tuttavia, giunse con il ruolo di protagonista nel celebre Peter Pan. In seguito, Jeremy Sumpter ha preso parte a diverse serie televisive, come Clubhause e CSI. Ha poi interpretato un cameramen nel film Into the storm. L’attore, seguitissimo su Instagram, era fidanzato e in procinto di convolare a nozze, ma nel 2016 la coppia ha annullato il matrimonio e si è separata. Jeremy Sumpter ha anche una gemella, con cui condivide spesso scatti del loro splendido rapporto. Siete curiosi di scoprire com’è diventato l’interprete di Peter Pan? Eccovi accontentati.

Jeremy Sumpter
Jeremy Sumpter oggi è un uomo affascinante, ma sembra non essere cambiato affatto (fonte Instagram)

Riuscite a riconoscere l’attore in questo scatto? Ad osservarlo bene, la somiglianza è straordinaria e il tempo sembra non essere trascorso. Non trovate anche voi? Jeremy Sumpter si conferma un giovane incredibilmente affascinante!

Impostazioni privacy