“Come se vivesse dentro di me…”, il doloroso lutto di Soleil Stasi: parole da brividi

Partecipando al Challenge di questi giorni su Instagram, Soleil Stasi ha rivelato un doloroso lutto che l’ha colpita profondamente.

Soleil Stasi lutto
“Come se vivesse dentro di me…”, il doloroso lutto di Soleil Stasi: il retroscena inedito (Instagram)

L’abbiamo conosciuta quando era seduta tra le decine di ragazze che corteggiavano Luca Onestini , all’epoca tronista a Uomini e Donne: Solei Stasi, o Soleil Anastasia Sorgè, che dir si voglia, fu scelta dal bel romagnolo e i due ebbero una storia terminata poi bruscamente. Fu infatti durante una puntata del GF Vip 2 che in diretta televisiva venne allo scoperto il flirt di lei con un altro tronista della trasmissione ovvero Marco Cartasegna. Bellissima e con un fisico spettacolare, Soleil è oggi una seguitissima influencer, ex concorrente de L’Isola dei Famosi. Apparentemente molto forte, la splendida modella ha anche un lato fragile e sensibile che non tutti conoscono e che, proprio in una delle storie pubblicate nelle ultime ore sul suo profilo Instagram, è apparso molto evidente. Riguarda un lutto che l’ha colpita in passato e che, nonostante gli anni trascorsi, non viene dimenticato dalla ragazza. Vediamo quindi di cosa si tratta.

Soleil Stasi, nel suo passato un lutto devastante

Partecipando al Challenge di questi giorni su Instagram, un utente ha chiesto alla Sorgè di postare una foto con il suo primo fidanzato: nell’immagine si vedono i due fidanzatini nel 2010 e, da quanto scrive Soleil a corredo della foto, si comprende che il ragazzo in questione è purtroppo deceduto. Bellissime ma molto tristi le parole che l’influencer ha scritto: “Si chiamava Kevin. Una delle persone e storie più belle della mia vita…Ora è in Paradiso, ma lo amo e terrò per sempre nel mio cuore, in un certo senso come se vivesse dentro di me.

Soleil Stasi lutto
“Come se vivesse dentro di me…”, il devastante lutto di Soleil Stasi: parole da brividi (Instagram)

Un dolore che, come si comprende da queste parole, ha segnato profondamente il cuore di Soleil.

Segui anche la nostra pagina Instagram—->>>clicca qui

Impostazioni privacy